Immagine non trovata

A Vigodarzere è attivo l’asilo nido comunale “Il Piccolo Principe” che si trova in via Stradona n. 43, in località Busiago, frazione di Saletto. L’asilo ha una capacità ricettiva di n. 34 posti che, in relazione alla presenza media dei bambini, consente un numero di ammissioni fino ad un massimo di 40 bambini.

Dal 1 gennaio 2020 l'Asilo Nido "Il Piccolo Principe", a seguito dello scioglimento dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta, è ritornato nella competenza del Comune di Vigodarzere.

Si riportano in allegato alcune informazioni di massima, utili alle famiglie interessate, ed il Regolamento del servizio di asilo nido, cosi come provvisoriamente recepito da quello pre-vigente dell’Unione.

Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere effettuate on line nel mese di maggio. Per le conferme di iscrizione dei bambini già frequentanti sarà data puntuale comunicazione ai genitori interessati.

Nel mese di aprile sarà programmato un OPEN DAY in cui sarà possibile visitare l’asilo ed avere illustrazioni dettagliate sulle modalità di svolgimento del servizio.

 

Per maggiori informazioni sul servizio può essere contattato l’UFFICIO SOCIALE, sito in piazza Bachelet:

recapito tel. 049 8888318

orari:

da lun. a ven. ore 8,30 – 13,00

martedì e giovedì anche il pomeriggio ore 15,00 – 17,30

 

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 27 Febbraio 2020