Emergenza corona virus - Ordinanza chiusura piste ciclabili, cimiteri e aree di sgambamento cani - 19.3.2020 ore 18

Nota di aggiornamento

Data:
19 Marzo 2020
Immagine non trovata

Emergenza corona virus - Ordinanza chiusura piste ciclabili e aree di sgambamento  cani - 19.3.2020 ore 18

Allo scopo di limitare al massimo, e solo per casi di urgenza e necessità contemplati dalle normative di contrato del Corona Virus, il sindaco, in data odierna, ha disposto il divieto di passaggio pubblico e/o stazionamento (per attività ludiche, ricreative, sportive, jogging, ecc.) che si verifica in particolare lungo le piste ciclabili.

Ulteriore divieto, finalizzato sempre a contenere al massimo gli sportamenti, riguarda l'accesso alle aree di sgambamento cani e ai cimiteri.

Dopo l'ordinanza dei giorni scorsi che inibisce l'accesso agli argini del territorio, si provvede quindi a rendere ancora più restrittivi i divieti di movimento non rientranti tra gli spostamenti per ragioni di lavoro, di salute o di necessità prescritte dai DPCM 8 e 11 marzo 2020 e non rispondenti a comprovate e non rinviabili esigenze primarie, di cui alla circolare del Ministero dell'Interno n. 15350/117(2) Uff. III - Prot. civile del 12.3.2020.

Si ritiene inoltre utile inoltre avvisare che le famigilie con parenti all'estero impossibiliti a rientrare, possono segnalare il nominativo all'Amministrazione alla mail segreteria@vigodarzerenet.it

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 19 Marzo 2020