#IORESTOACASA ...ma entro in una biblioteca digitale

MediaLibraryOnLine per tutti. Approfitta ora per iscriverti!

Data:
08 Aprile 2020
Immagine non trovata

In questo momento in cui non ci è permesso accedere alle sedi della Cultura (biblioteche incluse) Ti consigliamo di entrare nel fantastico mondo di MediaLibraryOnLine (MLOL), una biblioteca digitale dalla quale scegliere sempre nuovi ebook, audiolibri, quotidiani e riviste a livello nazionale ed internazionale, file musicali e tanto altro ancora!

L'utilizzo è completamente gratuito ma è garantito solo agli iscritti alla nostra o ad una qualsiasi altra biblioteca della Provincia di Padova.

Quindi, vista l'emergenza, il Consorzio bibliotecario provinciale ha recentemente accolto la richiesta di molti bibliotecari di permettere a tutti, anche a chi "topo di biblioteca" finora non lo è stato, di iscriversi e di accedere così a MLOL e ad altri servizi online.

Come fare? Scarica e compila il modulo di iscrizione ed inviacelo, unitamente alla copia della carta di identità e della tessera sanitaria, alla mail biblioteca@vigodarzerenet.it.
Nell'oggetto della mail indica: "Richiesta nuova iscrizione biblioteca".
In pochi giorni Ti invieremo una mail con la conferma di iscrizione e le credenziali per accedere all'OPAC (catalogo collettivo delle Biblioteche Padovane Associate) e, soprattutto, a MLOL.

Dopo questa "iscrizione virtuale" avremo comunque il piacere e la necessità di conoscerTi personalmente. Ti aspettiamo, quindi, ad emergenza finita (non oltre il 30 settembre 2020) per regolarizzare altre formalità nella sede della nostra biblioteca!

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 25 Novembre 2020