INFORMAZIONI IN VISTA DELL'ANNO SCOLASTICO 2020/2021...

... in attesa delle disposizioni governative e regionali

Data:
11 Giugno 2020
Immagine non trovata

L'Amministrazione comunale, a fronte dell'emergenza sanitaria in corso, valuterà la predisposizione dei vari servizi qui sottoelencati sulla base delle disposizioni governative e regionali che saranno definite. 

Pertanto, nella situazione attuale, non è possibile prevedere con esattezza l'articolazione e strutturazione dei servizi stessi in assenza di un assetto normativo definitivo. 

Queste, tuttavie, le informazione di massima: 

MENSA: è un servizio a pagamento rivolto esclusivamente agli alunni dei plessi in cui sono previste attività scolastiche pomeridiane. Le domande d’iscrizione al servizio ed il successivo pagamento dovranno essere effettuati attraverso la ditta Euroristorazione srl, concessionaria del servizio. Per ottenere le credenziali di accesso al Portale Genitori e/o per maggiori informazioni in merito, è necessario scrivere a ufficioscuole.legnaro@euroristorazione.it  oppure contattare le referenti del servizio, Marcella Gastaldello e Elisa Bassato, al seguente numero: 3487030799 

TRASPORTO: Il servizio di trasporto scolastico è riservato unicamente agli studenti della scuola secondaria di primo grado "Andrea Moroni". Le modalità di iscrizione sono in via di definizione. A breve ci saranno degli aggiornamenti pubblicati nel sito comunale. 

SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI:  è un servizio, a pagamento, di prescuola, doposcuola, sorveglianza mensa etc. per i plessi della scuola primaria e rivolto alle famiglie che ne facciano richiesta attraverso il modulo qui scaricabile. Ogni attività sarà attivata solo al raggiungimento di un determinato numero di domande. Termine ultimo di presentazione della domanda: 30 agosto 2020. 

CEDOLE LIBRARIE: l’Amministrazione comunale provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo degli alunni residenti a Vigodarzere e frequentanti la scuola primaria del territorio o di altro Comune. Le cedole librarie sono nominative e sono già state inviate ai rispettivi indirizzi di residenza. A causa dell'emergenza sanitaria i tempi di consegna potrebbero essere stati più lunghi del previsto. Qualora non fosse ancora pervenuta vi invitiamo a contattare l'Ufficio Servizi Scolastici serviziscolastici@vigodarzerenet.it oppure 0498888313/374. Si ricorda che ogni eventuale smarrimento avvenuto dopo la consegna dovrà essere comunicato e giustificato per iscritto all’Ufficio Servizi Culturali e Scolastici del Comune di Vigodarzere.

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Giugno 2020