Emergenza Coronavirus - Aggiornamento sulla situazione dei contagi

Aggiornamento sul numero di positivi all’interno del Comune di Vigodarzere

Data di pubblicazione:
13 Gennaio 2021
Emergenza Coronavirus - Aggiornamento sulla situazione dei contagi

La Regione Veneto è una delle Regioni maggiormente a rischio poiché presenta una percentuale di contagiati molto elevata rispetto al totale ed un Rt (indice di contagio) superiore a 1.

Proprio per questo motivo, nella giornata del 4 Gennaio 2021, il Presidente della Giunta Regionale, Luca Zaia, ha firmato un’ordinanza che posticipa il rientro a scuola almeno al mese di Febbraio.

 

Per quanto riguarda il Comune di Vigodarzere, a far data dal 3 Novembre 2020 sino ad oggi, i casi che sono risultati positivi al Covid 19 sono stati pari a 451. Alla data attuale, invece, i positivi in isolamento sono 139.

 

Il Sindaco di Vigodarzere, Adolfo Zordan, esprime la sua seria preoccupazione: “Il rischio di contagio è ancora molto alto e la situazione d’emergenza non si è conclusa. Le raccomandazioni che faccio alla popolazione sono le solite: indossiamo la mascherina, rispettiamo le distanze ed evitiamo gli assembramenti. Come comunità dobbiamo collaborare per uscire da questa situazione il prima possibile.”

 

 

Ogni 15 giorni, l’Amministrazione Comunale renderà disponibili sul sito e sulla pagina Facebook tutti gli aggiornamenti relativi alla situazione dei contagi e all’andamento delle opere pubbliche.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Dicembre 2023