APERTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI LOCALI DELLA STAZIONE DI VIGODARZERE

Requisiti d’accesso, modalità di presentazione delle domande e scadenze

Data:
17 Marzo 2021
Immagine non trovata

La Giunta Comunale ha approvato il bando per l’individuazione di un’Associazione a cui affidare n. 3 locali all’interno della stazione ferroviaria sita in Via Stazione 20 di Vigodarzere.

Possono inviare la propria candidatura le associazioni senza scopo di lucro che perseguono scopi sociali, culturali, educativi e ricreativi e le Associazioni di Promozione Sociale.

I locali messi a disposizione prevedono l’utilizzo condiviso di 2 associazioni che avranno la possibilità di svolgere le proprie attività statutarie per la durata contrattuale di 2 anni, che l’Amministrazione potrà successivamente estendere mediante appositi accordi.

 

“L’obbiettivo” – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Monica Cesaro – “è di sostenere la realizzazione di progetti che promuovano l’associazionismo sul territorio ed il benessere individuale e collettivo, favorendo la partecipazione della collettività alle attività e alle iniziative locali.”

 

Le Associazioni affidatarie assumeranno a proprio carico gli oneri e le spese relative al mantenimento e alla cura dei locali, tra cui il periodico servizio di pulizia, la gestione dei rifiuti, l’adeguamento degli scarichi fognari e delle innovazioni imposte per legge, il funzionamento delle utenze e l’apertura/chiusura dei locali aperti al pubblico.

 

“Le domande pervenute saranno selezionate” – spiega il Sindaco Adolfo Zordan – “dando la priorità alle Associazioni con sede all’interno del Comune di Vigodarzere e iscritte all’albo delle Associazioni. Tuttavia, daremo la possibilità a tutte le Associazioni, anche quelle aventi sede fuori dal Comune, di partecipare al bando.”

 

Le società interessate dovranno presentare entro le ore 13:00 del 17.04.2021 il modulo presente in allegato, insieme alla copia della documentazione richiesta, presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico o attraverso pec all’indirizzo vigodarzere.pd@cert.ip-veneto.net.

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare il Responsabile del procedimento al numero 049/8888318 o l’Ufficio Segreteria al numero 049/8888319.

 

È possibile visualizzare in allegato:

  • la il modello di presentazione della domanda
  • il bando pubblico
  • foto dei locali della stazione ferroviaria

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 17 Marzo 2021