APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO “IL PICCOLO PRINCIPE”. SCADENZA IL 31 MAGGIO 2021

ASILO NIDO "IL PICCOLO PRINCIPE"

Data:
07 Maggio 2021
Immagine non trovata

APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO “IL PICCOLO PRINCIPE”. SCADENZA IL 31 MAGGIO 2021

Dal 1° gennaio 2020, con lo scioglimento dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta, sono rientrate in Comune le funzioni dell’asilo nido comunale “Il Piccolo Principe” la cui gestione è attualmente affidata a S.P.E.S. Servizi alla Persona Educativi e Sociali di Padova.

L’asilo nido può accogliere fino a 40 bambini, suddivisi fra lattanti e divezzi, sulla base dell’età dei bambini aspiranti all’ammissione. In questi giorni sono arrivate alle famiglie con i bambini già iscritti e a quelle dei nuovi nati le note informative del servizio.

Si informano in ogni caso quanti fossero interessati all’inserimento dal mese di settembre 2021 che la domanda di ammissione dovrà essere presentata entro lunedì 31 maggio 2021, redatta sull’apposito modulo disponibile nel sito del Comune www.vigodarzerenet.it

Si comunica che per i problemi conseguenti alle misure di contenimento dell’epidemia Covid19 non è possibile organizzare la giornata del “Nido Aperto” per poter visitare i locali dell’asilo nido. Nei prossimi giorni sarà pubblicata nel sito suddetto la locandina di presentazione che consentirà, attraverso la consultazione interattiva, una visita on line dei locali e l’illustrazione delle principali attività.

Per ulteriori informazioni sull’organizzazione sarà possibile inoltrare le richieste via e-mail agli indirizzi nidovigodarzere@spes.pd.it o servizisociali@vigodarzerenet.it indicando anche il proprio recapito telefonico per un eventuale contatto diretto con il personale educativo.

Sempre a causa dell’emergenza sanitaria del Covid19, l’amministrazione comunale e il gestore SPES non sono in questo momento in grado di assicurare che l’attività dell’asilo nido possa riprendere regolarmente dall’inizio del mese di settembre, come previsto dal regolamento, e neppure che le attività possano avere un normale svolgimento qualora riprese.

Si fa quindi riserva di dare le necessarie informazioni man mano che saranno disposte dalle autorità competenti le misure di uscita dall’attuale fase di contenimento dell’epidemia.

Per quanti fossero interessati si allegano alla presente nota informativa i moduli di iscrizione

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 26 Maggio 2021