QUELLO CHE LE DONNE

Giovedì 18 novembre - primo appuntamento della rassegna culturale "Che spettacolo! In Villa Zusto... di nuovo insieme"

Data di pubblicazione:
16 Novembre 2021
Immagine non trovata

Un omaggio, questo spettacolo/concerto, reso con la consueta delicata leggerezza dell’autore e regista Alberto Rizzi di Ippogrifo Produzioni, alle figure femminili più o meno note nei diversi ambiti culturali, storico e sociale, a coloro che hanno lottato per i loro diritti, per la parità di genere, per l'eliminazione della violenza. 

Il concerto propone un medley di canzoni italiane note al grande pubblico seguendo il filo rosso della canzone d’autore: canzoni note per l’interpretazione delle grandi voci femminili  o canzoni che raccontano i complessi universi femminili e le loro intrinseche fragilità. 

La scaletta musicale sarà interpretata, con accompagnamento dal vivo al piano, da Andrea Manganotto. Saranno presenti Chiara Mascalzoni e Jessica Grossule.  

Chiara Mascalzoni, attrice veronese, leggerà Diario di bordo: stralci poetici e commoventi di donne coraggiose che hanno cambiato il mondo. 

L'evento si terrà giovedì 18 novembre p.v. alle ore 20.30 presso il piano nobile di Villa Zusto (via Ca' Pisani 74 - Vigodarzere).

Gli spettatori dovranno essere in possesso del Green Pass (fatta eccezione per i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica). 

L'ingresso sarà gratuito e libero (con prenotazione consigliata), fino ad esaurimento dei posti a sedere consentiti. 

Ulteriori informazioni e prenotazioni (specificando nome, cognome, cellulare ed email di tutti i partecipanti) a cultura@vigodarzerenet.it oppure telefonando allo 0498888374. 

Si precisa che le prenotazioni via mail saranno ritenute valide solo a seguito di conferma da parte del personale dell'Ufficio Cultura.

Ultimo aggiornamento

Martedi 16 Novembre 2021