FARABUTTI E FARABOLONI

Giovedì 2 dicembre ore 18.30

Data di pubblicazione:
29 Novembre 2021
Immagine non trovata

Sarà un appuntamento di divertimento assicurato quello in programma giovedì 2 dicembre alle ore 18.30 presso il piano nobile di Villa Zusto nell'ambito della rassegna culturale "Che spettacolo! In Villa Zusto... di nuovo insieme" organizzata in collaborazione con "Ippogrifo Produzioni". 

Giulia Rossi, diplomata presso la scuola di burattini di Cervia, l’accademia teatrale di Bialystock (Polonia) e il Noveau Clown Insitute di Barcellona, insieme a Paolo Piludu, laureato in Storia, diplomato presso il Noveau Clown Institute di Barcellona, fondatore della scuola di circo "Circo in Valigia", studioso di programmazione neurolinguistica (PNL), appassionato di Giocoleria ed equilibrismi, meglio noti come "I 4 Elementi", intratterranno grandi e piccini con lo spettacolo "Farabutti e Faraboloni".

Saranno presenti numeri di magia comica, di prestidigitazione, di escapologia, gag in stile Clown e personaggi creati con le diverse parti del corpo. Sapranno incantarci con le suggestioni, creare nel pubblico delle aspettative che verranno regolarmente scardinate attraverso la parodia. 

Presentato nei principali Festival di Teatro di Strada, ha alle spalle centinaia di repliche in tutte le regioni d’Italia e in diversi teatri in Svizzera.

L'ingresso è gratuito e libero (con prenotazione consigliata visto il numero limitato di posti a sedere).

Si ricorda che è consentito l'accesso solo ai possessori di Green Pass (fatta eccezione per i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica). 

Per info e prenotazioni: Ufficio Cultura tel. 0498888374 - cultura@vigodarzerenet.it

Ultimo aggiornamento

Lunedi 06 Dicembre 2021