Stefano+Tacconi+gela+la+moglie+Laura%3A+l%E2%80%99annuncio+che+nessuno+si+aspettava
vigodarzerenetit
/curiosita/360/stefano-tacconi-gela-la-moglie-laura-lannuncio-che-nessuno-si-aspettava/amp/
Curiositá

Stefano Tacconi gela la moglie Laura: l’annuncio che nessuno si aspettava

Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juve e della Nazionale, ha vissuto un periodo difficile ma non cede alla richiesta della moglie Laura.

Nel 2022, l’ex numero 1 della Juve è stato colpito da un aneurisma cerebrale. Il problema ha richiesto diversi interventi chirurgici e una lunghissima riabilitazione. Fin da subito è stato chiaro che il danno subito avrebbe avuto per Stefano Tacconi un impatto molto importante non solo sulla sua salute ma anche sulla sua mobilità. Sul settimanale Nuovo, il portiere ha recentemente parlato dell’aiuto prestatole da sua moglie Laura Speranza. E ha anche ammesso di non essere disposto ad accontentare una sua particolare richiesta.

Stefano Tacconi gela la moglie Laura: l’annuncio che nessuno si aspettava (Foto: Ansa) – vigodarzerenet.it

Tempo fa, per poter affrontare meglio la sua sua degenza, Tacconi, insieme a sua moglie Laura Speranza, ha richiesto e ottenuto un alloggio popolare a Milano. La celerità con cui gli è stato assegnato un alloggio ha fatto storcere il naso a molti. E, come prevedibile, si sono sollevate parecchie polemiche. Speranza ha voluto però chiarire che la richiesta è stata svolta nel pieno rispetto delle normative: la disabilità totale del marito ha permesso una priorità nell’assegnazione.

La buona notizia è che Tacconi sta facendo enormi progressi nella sua riabilitazione. L’ex portiere sa di dover molto al supporto ottenuto dalla sua famiglia e dei suoi vicini. Intervistato da Nuovo, ha voluto tuttavia scherzare sul rapporto con sua moglie, spiegando perché non è disposto ad accontentarla.

Stefano Tacconi dice di no a sua moglie Laura: “Non ci penso proprio

Tacconi e Laura Speranza si sono sposati nel 2011 a Orta San Giulio, in provincia di Novara. La cerimonia fu anche trasmessa in TV, con un lungo servizio de La vita in diretta. Prima di quel sì, i due sono stati insieme quasi vent’anni, e hanno avuto quattro figli. Andrea, Alberto, Virginia e poi Vittoria.

Stefano Tacconi dice di no a sua moglie Laura: “Non ci penso proprio” (Foto: Ansa) – vigodarzerenet.it

A quanto pare, dopo che Stefano ha superato il suo grave problema di salute, la moglie Laura ha espresso il desiderio di poter confermare i voti nuziali con una nuova cerimonia. “Se vuole un altro matrimonio… cambi marito!“, ha scherzato l’ex portiere.

Lei avrebbe voluto rinnovare le promesse a San Giovanni Rotondo. La coppia è infatti devota a Padre Pio, cui Stefano dà il merito della sua guarigione. Ma per Tacconi un’altra cerimonia è fuori discussione: “Basta così”, ha detto a Nuovo. “Ci siamo già sposati in comune e in chiesa. Un terzo matrimonio è fuori discussione!“. Dopodiché Stefano ha ammesso di essere ancora molto legato alla moglie e di essere contento di averla accanto.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago