Giusy Buscemi, chi è il marito dell’attrice? Più famoso di lei, ma in pochi lo sanno

La nota attrice Giusy Buscemi sta riscontrando risultati in termini di successo sempre più importanti, ma chi è suo marito? Anche se in molti non lo sanno, è un personaggio a dir poco noto. Probabilmente anche più di lei.

Siamo al cospetto di uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana. Quello che colpisce di lei è la sua semplicità, che si manifesta in ogni suo sguardo ed in ogni suo sorriso. Nata il 13 aprile del 1993 in Sicilia, a Mazara del Vallo, si è fatta conoscere al grande pubblico vincendo la 73a edizione di Miss Italia nel 2012. Gradualmente è passata dal mondo della moda a quella che è probabilmente la sua grande passione, vale a dire il cinema. Essendo un profilo molto riservato, si sa relativamente poco della sua vita.

Giusy Buscemi
Il marito di Giusy Buscemi: pochi lo sanno, ma è davvero molto famoso (vigodarzerenet.it) – foto da Ansa

Anche se è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, la famiglia è originaria di Menfi. Oltre ad una bellezza con pochi eguali e ad una capacità attoriale notevole e che può solo migliorare con il passare del tempo e con la giusta maturazione, è anche laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’università La Sapienza di Roma. Dal momento che si sa poco, come si diceva in precedenza, della sua vita privata, in molti non sanno che è sposata con un uomo che è forse ancor più famoso di lei.

Chi è il marito di Giusy Buscemi: per molti sarà una sorpresa

Come è noto, Giusy Buscemi ha preso parte alla nona stagione della fiction RAI di enorme successo “Don Matteo” nel ruolo di Assuntina Cecchini. E proprio in questa occasione ha la possibilità e l’occasione quello che poi è diventato l’uomo della sua vita. Si tratta, anche se in molti non lo sanno, di Jan Michelini, il regista di “Don Matteo” ed un punto di riferimento per i piccoli schermi italiani. Soprattutto per l’enorme successo che ha avuto negli anni questa serie.

Biscemi e marito
Giusy Biscemi, ecco chi è il marito: è il regista di Don Matteo (Vigodarzerenet.it) – foto da Instagram

I due si sono conosciuti nel 2014 e, dopo circa tre anni di relazione, si sono sposati nel 2017. Un anno dopo, quindi nel 2018, è nata la loro prima figlia, chiamata Caterina Maria, mentre l’anno successivo è stata la volta di Pietro Maria. La coppia nel luglio del 2022 ha poi avuto il terzo figlio, vale a dire Elia Maria.

I figli di Giusy Biscemi e di Jan Michelini hanno tutti come secondo nome Maria in onore della Madonna, dal momento che l’attrice ha più volte ribadito di essere profondamente devota. Ed è un atto di amore enorme.

Gestione cookie