Ultimo di una lunga lista di vip che hanno scelto Padova per le proprie gite fuori porta, Fabrizio Corona ha svelato il motivo che lo ha condotto nel capoluogo veneto che sembra essere diventato di moda.
Ad aprire la lunga lista di vip che nell’ultimo periodo ha scelto Padova come meta di turismo e non solo è stata la bellissima Belen Rodriguez. La modella argentina si è recata diverse volte nel capoluogo veneto sia per sottoporsi a delle cure mediche che per passare momenti di relax in compagnia della famiglia. Nel 2020 ha scelto Padova pure per partorire la secondogenita Luna Marì.

Come spesso le capita di fare da diversi anni ormai, Belen ha fatto da apripista e settato una nuova tendenza. Lo scorso anno, prima di partecipare al Festival di Sanremo, la cantante Annalisa si è concessa una gita a Padova. In autunno il tenore Bocelli si è fatto immortalare mentre gustava un caffè al Cavour e nello stesso periodo ha visitato la città l’attore americano Stanley Tucci.
Proprio il cinema hollywoodiano è stato grande protagonista delle scorse settimane: Padova è stata scelta come città di riferimento per le riprese del film sulla vita del generale Lee Dozyer con protagonista la star americana Chris Payne Gilbert. In generale, nell’ultimo periodo è aumentato esponenzialmente il numero di registi e documentaristi interessati alla città come scenario per le riprese.
Fabrizio Corona spiega perché ha scelto Padova
Ultimo vip nella lista dei celebri frequentatori di Padova è stato Fabrizio Corona. L’esperto di gossip è tornato prepotentemente al centro della scena dopo l’affair Fedez-Ferragni e in questi giorni ha fatto discutere molto con le rivelazioni riguardanti non solo il rapper e l’influencer ma anche tanti protagonisti del Festival.

Nella sua visita al capoluogo veneto, Corona ha unito l’utile al dilettevole: ha presentato il podcast ‘Falsissimo’, ha fatto visita alla clinica estetica Karlenga, fatto una passeggiata per le vie del centro storico durante la quale si è fermato con i fan per foto e dediche ed ha concluso il suo tour all’enoteca Sapido sita in via Sant’Andrea e gestita dalla giovanissima Ofelia.
Proprio mentre si godeva un momento di relax comodamente seduto al bar, concedendo foto e dediche a tutte le fan che glielo chiedevano, ha spiegato il perché della sua visita: “Padova è sicuramente bella, ma io ci vengo per i miei affari, è una città ideale per il business”.
Appare evidente dalle sue parole che Padova è attualmente un centro d’interesse per gli affari e il fatto che sempre più vip scelgano di visitarla non può che confermare la crescente importanza della città per il mondo dello spettacolo e chi lo popola.