Alessandro Cattelan e la dedica speciale dopo Sanremo 2025: “Viverla così”

La dedica speciale di Alessandro Cattelan dopo la fine di Sanremo 2025: tutta la tenerezza del conduttore.

Sono stati giorni decisamente intensi, quelli di metà febbraio, per Alessandro Cattelan: oltre che con Sanremo Giovani e col Dopofestival, il conduttore è stato chiamato in causa anche per l’ultima serata del Festival di Sanremo, dove ha accompagnato Carlo Conti (insieme ad Alessia Marcuzzi) nella finalissima della kermesse.

alessandro cattelan sul palco di sanremo con carlo conti
Il messaggio di Alessandro Cattelan dopo Sanremo 2025 (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – vigodarzerenet.it

Senza dubbio un’esperienza meravigliosa per Cattelan, da anni molto attivo in Rai e apprezzatissimo dal pubblico col suo Stasera c’è Cattelan, in onda su Rai 2; di puntata in puntata, il conduttore ha spesso realizzato interviste diventate virali sul web.

Conclusa l’esperienza decisamente impegnativa (e appagante) col Festival di Sanremo 2025, Cattelan torna alle sue attività e nel corso di questo 2025 non mancheranno sicuramente gli impegni: negli ultimi giorni, però, è finito sotto i riflettori non per la sua vita lavorativa, ma per quella privata, con una dolce dedica che ha commosso tutti quanti.

Alessandro Cattelan e la dolce dedica dopo Sanremo 2025: il messaggio del conduttore

Sono stati giorni davvero particolari per Alessandro Cattelan e non soltanto per il Festival di Sanremo: il 20 febbraio è stato infatti il compleanno di Ludovica Sauer, modella di origini brasiliane e tedesche (ma da tempo in Italia) che continua a mantenere un posto speciale nel cuore del conduttore, oltre che ovviamente nella sua vita.

alessandro cattelan insieme a ludovica sauer a un evento di gala
Il conduttore insieme alla moglie (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – vigodarzerenet.it

“Tanti Auguri Baby! 🎉🎂🥳. Il segreto è viverla sempre come Joey & Chandler ❤️❤️❤️” scrive Cattelan nel simpatico post pubblicato sul suo profilo Instagram per augurare un buon compleanno alla moglie. Nelle foto, vediamo tanti momenti di vita quotidiana della coppia, sempre pronta a divertirsi insieme, come testimonia anche il riferimento a Friends nella didascalia. Al post sono arrivati subito tantissimi like e commenti, sia provenienti dai fan della coppia sia da tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo; ad esempio, sono arrivati gli auguri di Luca Argentero, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono conosciuti a San Siro, nel 2008, durante una partita del Milan: scattata la scintilla, i due non si sono più lasciati e, dopo le nozze avvenute nel 2014, hanno ad oggi costruito un bellissimo matrimonio, arricchito dalla nascita di due meravigliose bambine (Nina e Olivia). Classe ’81, Ludovica Sauer (seguita da circa 220mila follower su Instagram) è molto coinvolta nel mondo della moda, ma lavorativamente parlando si occupa anche del campo digital di una casa editrice.

Gestione cookie