Subito dopo Sanremo 2025 Bianca Balti è protagonista di un evento davvero gioioso: la supermodella lo confessa a tutti i suoi fan.
Tra i tanti protagonisti del Festival di Sanremo 2025, ormai conclusosi da diverso tempo, non ci sono solamente i cantanti, ma anche i tanti co-conduttori che hanno accompagnato Carlo Conti in una nuova trionfale cavalcata (in termini di ascolti e di attenzione mediatica) per la Rai.

Dopo l’annuncio, una delle donne più attese sul palco dell’Ariston era proprio Bianca Balti, supermodella diventata ormai da diversi mesi un simbolo e un esempio per tutti: con tanto coraggio e col sorriso sulle labbra sta affrontando una terribile lotta contro la malattia, incoraggiando sempre più persone e, allo stesso tempo, ricevendo continuamente delle ondate d’affetto.
In tutto il suo splendore, la Balti ha portato sull’Ariston la sua testimonianza, senza monologhi ma semplicemente col suo atteggiamento e con la sua forza vitale; una performance che è piaciuta davvero a tutti quanti e che ha decisamente arricchito la kermesse musicale. In attesa di rivederla in tv, la supermodella continua la sua lotta e, in merito a questo, ha condiviso coi suoi fan una notizia davvero bellissima: c’è il post social, è successo a pochi giorni dalla fine del Festival.
Bianca Balti e la bella notizia condivisa sui social: grande gioia per tutti
Proprio in uno dei momenti forse più difficili della sua vita, Bianca Balti ha trovato la gioia e la gratitudine, sensazioni più volte condivise sui social e nel corso di varie interviste. Su Instagram, di recente, ha voluto poi aggiornare tutti i suoi fan circa una bellissima notizia: mostrandosi in un video, ha fatto vedere come le stiano ricrescendo i capelli, come si vede anche in un successivo selfie davanti allo specchio.

Il ciclo di cure, come ben sappiamo, ha portato alla supermodella una calvizie, ma ora i capelli stanno ricrescendo; un altro piccolo grande momento nel percorso di guarigione di Bianca, che tutti speriamo possa essere il più rapido possibile. Al momento, la Balti è di base a Los Angeles, dove sta effettuando le cure: al suo fianco il compagno Alessandro, le figlie Mia e Matilde e gli affetti più cari, un vero e proprio sostegno per la supermodella in questo periodo difficile.
Ritornata brevemente in Italia per l’esperienza a Sanremo, che come sottolineato più volte porterà sempre nel cuore, Bianca continua a lottare con forza e coraggio, portando parallelamente avanti diversi impegni sia a livello lavorativo sia come attivista.