Chiara+Ferragni+torna+protagonista+all%26%238217%3Bestero%3A+in+prima+pagina
vigodarzerenetit
/curiosita/814/chiara-ferragni-torna-protagonista-allestero-in-prima-pagina/amp/
Curiositá

Chiara Ferragni torna protagonista all’estero: in prima pagina

Chiara Ferragni protagonista all’estero, l’influencer e imprenditrice di nuovo sotto i riflettori: torna in prima pagina proprio in questo modo.

Per tutto il 2024 Chiara Ferragni è stata al centro della scena per diverse questioni che, purtroppo per lei, non sono state positive. Prima lo scandalo del pandoro e i conseguenti problemi che ne sono derivati, poi la fine del suo matrimonio con Fedez e le successive voci di gossip, che ancora oggi (nonostante abbia iniziato una nuova relazione) non si placano.

Chiara Ferragni nuovamente protagonista all’estero (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – vigodarzerenet.it

Sembrano lontani i tempi in cui, tra social, brand di moda e anche la docuserie per Prime Video, The Ferragnez, Chiara Ferragni era una delle persone più influenti e popolari, in Italia e non solo; nonostante il periodo difficile, comunque, l’imprenditrice di Cremona ha ritrovato stabilità sentimentale col suo nuovo compagno, e sembra anche che sia tornata ad avere appeal anche all’estero.

Recentemente, Chiara Ferragni è finita direttamente in prima pagina di questa importante rivista, a distanza di anni da quando finì in copertina dell’ Espresso, l’ultima volta che un giornale aveva deciso di dedicarle una vetrina così importante. Un ampio servizio per celebrare l’iconicità della Ferragni, che nella copertina del nuovo numero incanta per fascino, stile e bellezza.

Chiara Ferragni torna in copertina, ma questa volta all’estero

Aperto un nuovo capitolo della sua vita dopo il “pandoro-gate” e l’addio burrascoso con Fedez, Chiara Ferragni è tornata protagonista nel mondo della moda: l’influencer e imprenditrice ha infatti posato per Elle Romania, riottenendo visibilità anche all’estero e soprattutto venendo elogiata per la sua attività.

Chiara Ferragni in copertina per Elle Romania di marzo (foto: ANSA/EPA/MIGUEL ANGEL MOLINA) – vigodarzerenet.it

In copertina, la Ferragni posa indossando pantaloni di pelle marroni e un micro top a reggiseno nero, coi lunghissimi capelli sciolti e mossi che movimentano la su silhouette e le cadono lungo le spalle e sopra il décollété.  Il titolo che accompagna l’approfondimento presente nelle pagine della rivista, presentato già in copertina, è poi eloquente (“Chiara Ferragni rimane un fenomeno dopo 15 anni nella scena della moda”, si legge traducendo dal romeno).

La stessa Chiara Ferragni ha condiviso la copertina del numero di marzo 2025 di Elle Romania su Instagram, annunciandone la prossima uscita; tutto questo, proprio mentre ha annunciato il suo ritorno alla Milano Fashion Week, a distanza di ben due anni dall’ultima volta. Dopo un periodo difficile, Chiara Ferragni sembra essere tornata: in tanti già si preparano a vederla assoluta protagonista a livello mediatico, e chissà che non possa ritornare anche protagonista in televisione…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

2 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

2 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago