Confessioni a sorpresa per la duchessa: Meghan Markle racconta tutto a pochi giorni dall’uscita della serie Netflix.
Non sembrano acquietarsi le polemiche intorno alla duchessa del Sussex, da poco tornata nel centro del gossip internazionale in seguito alla presunta crisi con il principe Harry. Quest’ultimo, ancora lontano da Buckingham Palace, sembrerebbe aver mostrato segni di rimorso nei confronti della rottura con la royal family.

Nonostante i rumors internazionali e l’aria di crisi matrimoniale, la duchessa del Sussex non avrebbe interrotto i suoi impegni professionali e istituzionali. I recenti mesi di Meghan Markle, difatti, sono stati caratterizzati dalla produzione di una nuova serie originale Netflix, pronta a mostrare la quotidianità della duchessa.
Appassionata di lifestyle, fai-da-te e cucina, con la sua With Love, Meghan, la duchessa del Sussex sarebbe pronta a mostrarsi al suo pubblico senza filtri. All’interno di una residenza immersa nella campagna, la duchessa accompagna lo spettatore in un’atmosfera da cottage inglese e scones appena sfornati.
La confessione di Meghan Markle: polemiche in arrivo
L’uscita della serie originale Netflix sembrerebbe non aver fermato le mire imprenditoriali della duchessa del Sussex. Quest’ultima, reduce del successo del suo brand American Riviera Orchard, sarebbe pronta a lanciare un nuovo marchio di lifestyle. As Ever, questo il nome del nuovo brand, sarebbe stato creato a partire dalle passioni più autentiche della duchessa.

Cucina, giardinaggio, intrattenimento, vita meditativa e la ricerca delle piccole gioie quotidiane, sarebbero i temi principali del nuovo brand di Meghan Markle. “È l’evoluzione del mio linguaggio dell’amore, intrecciando tutte le cose che amo”, avrebbe confessato la duchessa in uno dei suoi post Instagram. il nuovo brand, specifica Markle, offrirà una vasta gamma di prodotti per la casa.
Tra questi spiccano candele, tovaglie, piatti, posate, articoli di cancelleria, accessori per l’allenamento in casa. Non mancano, inoltre, i prodotti alimentari quali marmellate bio, biscotti e dolci da forno da gustare con tè e caffè. Il nuovo brand della duchessa, già spopolato negli Stati Uniti, si presenta come una operazione di rebranding del precedente American Riviera Orchard, lanciato in seguito al distacco con Buckingham Palace e l’inizio delle polemiche intorno ai Sussex. Meghan Markle, la quale vanta un grande successo nel suo Paese d’origine, è pronta a conquistare il mercato internazionale con i suoi nuovi prodotti pensati per la casa e la famiglia.