Bianca Balti torna in Italia, quello che trova al suo arrivo fa piangere tutti per la commozione

Bianca Balti di nuovo in Italia dopo la recente performance sul palco dell’Ariston: la reunion con le amiche di Sanremo 2025.

Con la sua forza, il suo coraggio e la sua energia, Bianca Balti ha nuovamente incantato l’Italia: a Sanremo 2025, la supermodella ha affiancato Carlo Conti in maniera perfetta, lanciando un messaggio di speranza a molti spettatori e, soprattutto, presentandosi con eleganza e simpatia, svolgendo al meglio il compito che le era stato affidato.

bianca balti al festival di sanremo
Bianca Balti torna in Italia (Foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – vigodarzerenet.it

In tanti aspettano con ansia di ricevere aggiornamenti positivi sulle sue condizioni di salute, che tengono in apprensione tutti quanti ormai da tempo; le cure negli Stati Uniti continuano, ma intanto nei giorni scorsi ha condiviso sui social la ricrescita dei capelli, decisamente un bel segnale e un evento che ha reso felice sia la Balti che i suoi sostenitori.

Sanremo 2025 sembra averle portato bene e a distanza di una decina di giorni dalla fine della kermesse, la supermodella è tra l’altro tornata nuovamente in Italia: in questa particolare occasione ha ritrovato le amiche del Festival, non mancando di condividere la gioia del momento sui social.

Bianca Balti di nuovo in Italia dopo Sanremo 2025: l’occasione è davvero importante, con lei le amiche del Festival

Non poteva di certo mancare lei ad un evento così importante per il mondo della moda e così, a distanza di poco tempo dall’ultima volta, Bianca Balti è tornata in Italia per la Milano Fashion Week, partecipando all’evento sfilata di Fendi. Insieme a lei, anche le due amiche incrociate sul palco dell’Ariston, la cantante Rose Villain e l’attrice Miriam Leone.

bianca balti con miriam leone e rose villain all'evento di fendi
Le tre, splendide, alla Milano Fashion Week (credits: screenshot Instagram @mirimeo) – vigodarzerenet.it

Le tre si sono scattate diverse foto insieme, come sempre bellissime e davvero radiose, felici di condividere il momento; nel selfie pubblicato su Instagram da Miriam Leone e condiviso dalle amiche scrive in inglese “in love with this girls”, con tanto di cuore a sottolineare il grande affetto che lega il trio. Per quanto riguarda l’evento in sé, la Balti si è fatta immortalare con indosso un abito midi ovviamente griffato Fendi, con ricami floreali effetto nude; ad arricchire il design dell’abito anche una texure argentata realizzata con strass, paillettes e ricami.

A completare l’outfit, dei sandali con tacco neri e un cappottino abbinato appoggiato sulle spalle. Come al solito tantissima eleganza per la supermodella, apparsa splendente e felice con Rose Villain e Miriam Leone: una notizia che fa bene al cuore dei fan, che la sostengono con grande affetto.

Gestione cookie