L’annuncio ufficiale sul Grande Fratello, è ormai tutto pronto a cambiare su Canale 5: la svolta arriverà nelle prossime settimane.
Dopo una lunga cavalcata, iniziata lo scorso settembre, il Grande Fratello si sta avvicinando sempre di più alla conclusione dell’edizione corrente, che di certo (tra le varie dinamiche proposte) è stata spesso al centro di particolari polemiche, realizzando spesso ascolti non troppo entusiasmanti.

Nelle scorse ore, in via del tutto eccezionale, la produzione (non è ancora ben chiaro per quale motivo) ha organizzato una giornata speciale per diversi concorrenti, tra cui Helena Prestes, Javier Martinez, Chiara Cainelli; una misteriosa gita sulla quale si avranno prossimamente dei dettagli, mentre fuori dalla casa Ilaria Galassi non manca di attaccare le sue ex-coinquiline.
Chi sarà il vincitore di questa edizione? Ci aspettano delle puntate davvero intense nelle prossime settimane, anche perché è arrivato l’annuncio ufficiale che porterà dei grossi cambiamenti, soprattutto per Canale 5.
L’annuncio sul Grande Fratello anticipa grandi cambiamenti su Canale 5
Se ne parlava da tempo, ma ora è arrivato direttamente l’annuncio da parte di Alfonso Signorini: il conduttore ha infatti annunciato che la finalissima del Grande Fratello andrà in onda lunedì 31 marzo, con l’ultima puntata che decreterà il vincitore di questa edizione, mettendo un punto ad una lunghissima cavalcata durata mesi. A quel punto, ovviamente, il palinsesto di Canale 5 subirà delle modifiche. A differenza degli scorsi anni, il Grande Fratello non farà staffetta con L’Isola dei Famosi, ma con un nuovo programma condotto da Ilary Blasi e basato proprio sullo spin-off del Gran Hermano (il Grande Fratello spagnolo), ovvero The Couple.

In questo nuovo reality show, spazio a diverse dinamiche amorose: diversi concorrenti, personaggi famosi che sono impegnati in relazione, si stanno frequentando oppure hanno avuto dei trascorsi, si troveranno a condividere la casa, offrendo ovviamente diverse dinamiche (tutte basate sulle relazioni sentimentali) e colpi di scena al pubblico.
Successivamente, stando agli ultimi rumor, partirà poi anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, guidata con molta probabilità da Veronica Gentili; tra i concorrenti potrebbero esserci Camila Giorgi, Letizia Paternoster e Marialuisa Jacobelli, due volti legati al mondo dello sport e ben noti al pubblico, anche per il grande seguito che hanno sui social, oltre all’ex-velina Maddalena Corvaglia.
In studio insieme alla Gentili, nei ruoli di opinionisti, dovrebbero esserci sia Dario Maltese (confermato dopo la scorsa edizione) che Vladimir Luxuria, reduce dall’esperienza alla conduzione del programma lo scorso anno. Al momento, non è però chiaro quando L’Isola dei Famosi 2025 andrà in onda.