Ultimo+pronto+ad+invadere+Roma%3A+nel+2026+un+raduno+unico+che+far%C3%A0+la+storia
vigodarzerenetit
/eventi/1208/ultimo-pronto-ad-invadere-roma-nel-2026-un-raduno-unico-che-fara-la-storia/amp/
Eventi

Ultimo pronto ad invadere Roma: nel 2026 un raduno unico che farà la storia

Ultimo non finisce mai di sorprendere i suoi fan. Sui social un indizio che ha scatenato le fantasie dei follower, nel 2026 a Roma accadrà uno spettacolo unico. 

L’immagine di Ultimo che pianifica la realizzazione di un’idea guardando un’enorme cartina della città di Roma stesa su un tavolo rimarrà impressa nella mente dei suoi fan per molto tempo. Cosa starà mai progettando?

Ultimo pronto ad invadere Roma: nel 2026 un raduno unico che farà la storia (Vigodarzerenet.it)

Roma 2026, la capitale si prepara all’invasione degli Ultimi. Un reel su Instagram sta facendo sognare ad occhi aperti i fan del cantautore che con le sue canzoni ha saputo conquistare cuori e menti di tante generazioni diverse. Il poeta dei tempi moderni racconta storie di vita di cui tutti noi potremmo essere protagonisti. Brani che entrano nell’anima e lasciano un segno indelebile e la pazza voglia di cantarli a squarciagola durante i concerti in giro per l’Italia.

Un solo concerto non basta, la voglia di entrare nel mondo di Ultimo è talmente forte che non appena escono i biglietti del tour per l’anno seguente in poco tempo le date finiscono sold out. Il principe degli stadi, ecco come è stato soprannominato il cantautore che tra pochi mesi tornerà a far sognare con ULTIMO NEGLI STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA, ma presto diventerà anche re di Roma perché si sta preparando a conquistare la Capitale.

Quale progetto sta preparando Ultimo, il principe degli stadi

Al momento le indiscrezioni sono pochissime e le ha rivelate proprio Niccolò con un post su Instagram. Sulle note di “Sogni appesi” davanti alla cartina di Roma pianifica l’enorme progetto e nella descrizione del post si legge “Per la storia… LA NOSTRA. Il raduno degli Ultimi. 2026.” Inutile dire che i fan si sono scatenati nei commenti entusiasti all’idea di partecipare ad un evento che si prospetta indimenticabile, folle, inimmaginabile che vuole essere un ringraziamento a chi è stato sempre dalla parte di Ultimo, dalla parte degli Ultimi.

Quale progetto sta preparando Ultimo, il principe degli stadi Foto IG @ultimopeterpan (Vigodarzerenet.it)

Un altro segno d’affetto da parte del cantautore romano nei confronti dei suoi fan, quelli che lui definisce una famiglia tanto da comunicare ufficialmente che sarebbe diventato papà proprio durante uno dei suoi concerti del tour 2024, il 24 giugno allo stadio Olimpico. Una condivisione che ha sciolto i cuori degli spettatori, innamorati di Ultimo artisticamente e umanamente.

Il legame tra Niccolò e il suo pubblico diventerà più forte nel 2026 quando avverrà la celebrazione di quel “NOI” decantato dall’artista. Porterà tutta Roma (e non solo) in un unico posto, forse il Parco di Centocelle osservando le indicazioni sulla mappa nel video su Instagram. Definirlo un concerto sarebbe riduttivo, si prevede un mega spettacolo da batticuore in quella che è un’ex pista di pattinaggio. Gli Ultimi aspettano il raduno per scrivere la storia.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

1 mese ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

1 mese ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

1 mese ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

1 mese ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

1 mese ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

1 mese ago