Vuoi cambiare il tuo divano? Con questo modello puoi unire la funzionalità all’aspetto estetico ad un prezzo irrisorio.
Elemento centrale dello spazio conviviale, il divano rappresenta un complemento a cui non poter rinunciare nell’arredamento della propria casa. Qualsiasi sia il suo materiale, il suo colore o le sue dimensioni, un divano permette di concedersi momenti di relax e di comfort insieme a tutta la famiglia.

Il mercato offre una vasta gamma di modelli adatti alle singole esigenze di personalizzazione, stile e spazio domestico. Quest’ultimo, infatti, si rivela essere fondamentale nella scelta di un divano, il quale dovrà adattarsi all’ambiente senza risultare ingombrante o eccessivamente spazioso.
Alcuni modelli, tuttavia, presentano caratteristiche universali, in grado di restituire funzionalità, comfort ed eleganza in qualsiasi ambiente vengano inseriti. Tra questi, spicca una soluzione la quale unisce un comfort eccellente ad un prezzo molto accessibile.
Solito divano? Ecco il modello funzionale e low cost
A differenza dei modelli tradizionale, la versatilità del divano modulare ne permette l’accostamento a più ambienti e stili diversi. Che si tratti di un piccolo appartamento o di una casa grande, la disposizione di un divano modulare può essere rivista più volte, contribuendo a sperimentare con molteplici soluzioni e stili. Oltre all’aspetto estetico e all’originalità di quest’ultimo, il divano modulare permette di ottenere una cifra di funzionalità elevata.

La possibilità di spostare e riorganizzare i moduli, difatti, permette di trasformare la forma e la disposizione del divano ogni qual volta sia necessario. Un divano modulare, inoltre, può essere utilizzato altresì creando sedute singole, da posizionare in angoli della casa diversi. Ad esempio, è possibile creare un’ampia sala relax davanti la televisione all’interno del proprio salotto, divisa da un angolo conversazione.
Il divano modulare dell’azienda Deghi, costituisce uno degli esempi più low cost e funzionali della categoria. Caratterizzato da un tessuto effetto velluto beige, il divano angolare presenta una seduta a tre posti da poter dividere e giocare a seconda delle proprie esigenze abitative e familiari. Disponibile online e nei negozi fisici ad un prezzo scontato di 376,60 euro, il divano modulare Beghi racchiude funzionalità e ed eleganza in poche linee semplici ed essenziali. Il divano Beghi presenta, inoltre, una dimensione di 90×90 centimetri e una altezza complessiva di 63 centimetri, costruendo una soluzione equilibrata anche per gli ambienti più piccoli.