Ci sono dei punti di casa che spesso si trascurano e non si puliscono tanto di frequente. In realtà bastano 5 minuti per farli tornare brillanti e preservarli da malfunzionamenti e guasti.
Fare le pulizie in casa non è mai troppo divertente. Tuttavia, con gli strumenti giusti e le strategie adeguate, può essere meno noioso e difficile. Spesso però si pone troppa enfasi nella pulizia delle parti di casa più visibili (pavimenti, piano della cucina, lavandini, wc) e si trascurano tanti altri. In realtà, bisognerebbe pulire periodicamente anche questi punti della propria abitazione.
Bastano solo 5 minuti per far tornare a splendere queste superfici e questi posti di casa in modo che siano sempre puliti e perfettamente funzionanti. Ecco di cosa si tratta e come pulirli.
Per mantenere un ambiente pulito e salubre, occorre pulire quotidianamente alcune parti e superfici di casa come pavimenti, cucina, wc, lavandini. Tuttavia periodicamente bisognerebbe concentrarsi anche sulla pulizia di alcuni punti di casa che spesso si trascurano, accumulando polvere e sporco.
Ecco quali sono questi punti e come pulirli in soli 5 minuti:
Insomma, basta veramente poco per pulire questi punti di casa che spesso sono trascurati e mantenere l’ambiente più sano e sicuro.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…