Edilizia privata, Edilizia produttiva, Urbanistica, Autorizzazioni paesaggistiche

PIANO DI GESTIONE DEL RISCHIO DI ALLUVIONI (P.G.R.A.)

L'Autorità di Bacino delle Alpi Orientali ha approvato il Piano di Gestione del Rischio di Alluvioni (P.G.R.A.) con D.P.C.M. 01 dicembre 2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 07 febbraio 2023.

Leggi di più
DICHIARAZIONE CESSIONE FABBRICATO

Alla luce della vigente normativa, la dichiarazione di avvenuta cessione della disponibilità di un fabbricato non è più dovuta, a condizione che il contratto di cessione, a qualsiasi titolo e per (...)

Leggi di più
PIANO ACUSTICO

Dettagli ed Informazioni

Leggi di più
P.T.C.P. – Padova

Il territorio della Provincia di Padova si inserisce in un contesto molto complesso, caratterizzato da una elevata densità abitativa e da una notevolissima concentrazione di attività produttive in (...)

Leggi di più
VIABILITA’ E MOBILITA’

Il territorio di Vigodarzere, con altri 18 comuni, è parte integrante dell’Area Metropolitana di Padova, un’area strategica che trova nella viabilità sovracomunale uno dei temi più importanti per (...)

Leggi di più
PIANO STRALCIO ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI)

La Legge 18 maggio 1989, n.183 “Norme per il riassetto organizzativo e funzionale della difesa del suolo”, ha istituito le Autorità di bacino per i bacini idrografici di rilievo nazionale (art.12) (...)

Leggi di più
CRITERI ACCORDI PUBBLICO-PRIVATO

Si esplicitano in allegato i “Criteri generali da applicare agli Accordi pubblico-privato” in attuazione dell’art. 6 della Legge Regionale n. 11/2004 approvato con DCC37 del 20.09.2013.

Leggi di più
VIGODARZERE ELABORATO CENTRO ABITATO

Si pubblica elaborato centro abitato del Comune di Vigodarzere approvato con DGC n. 18/2010.

Leggi di più
ATTIVAZIONE PROCEDURA AGGIORNAMENTO IDENTIFICATIVI CATASTALI.

l’Ufficio Provinciale di Padova – Territorio ha avviato a partire dal 21 luglio 2015 l’attività informatica di modifica degli identificativi catastali  delle unità immobiliari .

Leggi di più
PIANO CASA

La norma supera e ingloba le disposizioni per l’ampliamento volumetrico degli edifici abbracciando il consumo di suolo zero e la riqualificazione urbana

Leggi di più
SCIA 2: COSA CAMBIA

In applicazione del DL 222/2016 sui nuovi procedimenti amministrati

Leggi di più
RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI “VARIANTE VERDE”

Si pubblica avviso di riclassificazione delle aree edificabili “variante Verde” (art. 7 LR 4/2015) per l’anno 2018, relativa ai Comuni di Cadoneghe e Vigodarzere.

Leggi di più
AVVISO PIANO LOTTIZZAZIONE COMPARTO C2/12 ADOZIONE

Si pubblica avviso piano lottizzazione Comparto C2/12 – adozione.

Leggi di più