Una delle ragazze Logan potrebbe presto diventare davvero spietata. Tradita ancora una volta, potrebbe decidere di mettere in atto la sua vendetta nei confronti di Carter.
Gli appassionati della soap statunitense lo sanno, le puntata italiane sono indietro di circa un annetto rispetto alla programmazione originale. Proprio dagli USA arrivano, quindi, spoiler incredibili che lasciano pensare come una delle ragazze Logan sia pronta per mettere in atto la sua vendetta.

Quando la differenza di messa in onda è così estesa, gli spoiler a volte possono disorientare i fan; per questo è indispensabile dimenticare quello che si vede con la programmazione italiana e aprirsi a qualsiasi possibilità, anche quella che sembra più improbabile.
Nei prossimi mesi vedremo che a cambiare molto sarà Hope. Già nelle puntata italiane abbiamo avuto modo di vedere una ragazza diversa da quella che pensavamo non avrebbe mai tradito l’amore e la famiglia, per dare invece spazio ad una Hope più concentrata su se stessa. Un cambiamento che si farà via via più palese fino a renderla un personaggio cinico, disposto a tutto per prendersi la sua vendetta.
Beautiful, Hope sta usando Carter per i suoi scopi
La rivalità con Steffy arriverà davvero all’esasperazione e Hope sarà davvero disposta a qualsiasi cosa pur di vendicarsi dei Forrester. Una guerra senza esclusioni di colpi, che ha visto Steffy cacciare Hope dall’azienda e cancellare la sua collezione, mentre la Logan ha convinto Carter a prendere il posto di Ridge e cacciare i Forrester dall’azienda.

Un vero colpo di stato che ad un certo punto mette in crisi Carter che comincia a credere che la relazione con Hope sia solo un modo di questa per usarlo per i suoi scopi. La situazione potrebbe cominciare a cambiare grazie a Daphne che ha deciso di mettersi in mezzo tra i due.
Lei e Carter si avvicineranno tantissimo; la Rose ha capito che il senso di colpa per quello che ha fatto a Ridge sta divorando l’avvocato e decide così di stargli vicino fino al punto in cui i due si lasciano andare ad un bacio appassionato nello studio di lui.
In quel momento arriva Hope che vede tutto, ma invece di fermare quanto sta accadendo decide di chiudersi la porta alle spalle. Perché questo comportamento? È probabile che questo le faccia capire come stia perdendo terreno nei confronti di Walton e deciderà di vendicarsi anche con lui per non perdere il posto in azienda che riuscita ad ottenere solo grazie al suo aiuto.