Tina e Cosimo di Uomini e donne fotografati in esterna insieme: durante l’incontro è scoppiato un battibecco, il cavaliere ‘si è innervosito’.
Tina Cipollari ha deciso di mettersi di nuovo in gioco, ad Uomini e donne, dopo anni dalla sua ultima volta sulla sedia rossa. In passato, infatti, è stata la tronista del programma e in seguito Maria De Filippi l’ha voluta come opinionista. Da allora non ha mai lasciato il suo ruolo. Quest’anno ha fatto sapere di essere single e di sentire il bisogno di avere una persona accanto. Solo che la Cipollari ha avanzato delle pretese abbastanza importanti.

Ha spiegato che i suoi pretendenti devono avere una buona disponibilità economica e che, chi si presenta per corteggiarla, deve portarle un regalo decisamente prezioso. Dopo il suo appello sono arrivati i primi corteggiatori, anche se lei non è apparsa subito interessata. Sembra, però, oggi particolarmente presa da Cosimo: quest’ultimo è proprietario di una società immobiliare e le ha già fatto costosi regali. Di recente i due sono stati paparazzati in esterna, ma secondo un’indiscrezione riportata sui social avrebbero avuto un battibecco.
Uomini e donne, discussione tra Tina e Cosimo: è successo durante la loro ultima esterna
Negli ultimi giorni è emersa un’interessante segnalazione su Tina e Cosimo di Uomini e donne. I due, da qualche settimana, si stanno frequentando. Il cavaliere ha 47 anni e sin dalla prima puntata le ha portato costosi regali, che lei ha particolarmente apprezzato. Di recente, però, Deianira Marzano ha riportato il messaggio di un utente che le ha scritto informandola di aver visto la coppia a Mesagne, in Puglia.

Il follower ha scattato una foto in cui insieme a Tina e Cosimo c’è anche Amedeo Venza. A quanto pare, proprio a causa della presenza dell’esperto del gossip, hanno avuto un piccolo battibecco: “All’improvviso è arrivato Amedeo Venza che ha salutato Tina e ha detto che l’avrebbe voluta corteggiare. Cosimo si è innervosito perché lei era ovviamente contenta e Tina rideva”. L’utente ha spiegato che Cosimo si è innervosito perché Venza avrebbe detto a Tina di volerla corteggiare.
Lorenzo Pugnaloni, invece, nelle ultime ore ha riportato le anticipazioni della nuova registrazione e ha svelato che effettivamente i due sono stati a Mesagne. Tina ha conosciuto lì i genitori dell’uomo: “Cosimo era felicissimo, ora lui vuole portarla a Madrid e andranno da Bulgari a comprare un orologio”. A quanto pare la conoscenza tra l’opinionista e il cavaliere sta andando a gonfie vele, tanto che lui ha addirittura fatto le presentazioni in famiglia.