Le anticipazioni dei prossimi episodi de La Promessa svelano che Vera vivrà un orribile momento: la domestica si troverà in pericolo.
La Promessa è arrivata, in Italia, alla terza stagione, mentre in Spagna sta andando attualmente in onda la quarta. Nelle ultime puntate la trama ha portato in scena parecchi ‘imprevisti’, come l’avvelenamento di Ayala. Il conte, dopo aver saputo che Martina nascondeva nella sua stanza una bottiglia di cicuta, l’ha accusata di aver tentato di ucciderlo. Voleva denunciarla alla guardia civile, ma Cruz e Margarita sono riuscite a convincerlo.

Solo che il nobile ha intenzione di vendicarsi e ha proposto alla sua amata, per evitare il carcere alla giovane, di portarla in un sanatorio. Catalina, invece, convinta dell’innocenza di sua cugina, ha chiesto spiegazioni a Petra e quest’ultima le ha confidato i suoi sospetti. Intanto Vera continua a stare male per l’atteggiamento di Santos e per il difficile momento che Lope sta attraversando. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- la domestica si troverà in pericolo.
La Promessa, spoiler prossime puntate: non c’è pace per Vera, dovrà fare i conti con la sua ira
Nelle prossime puntate de La Promessa tra Vera e Lope ritornerà il sereno. I due, dopo la separazione, riusciranno a ritrovarsi e il cuoco si riprenderà dopo il brutto momento vissuto. Quest’ultimo, però, non sa che la loro rottura è stata causata da Santos, che ha minacciato la giovane di rivelare a tutti la sua vera identità. Quando il figlio di Ricardo si renderà conto del rapporto ritrovato tra la domestica e il suo ex, andrà su tutte le furie.

Proverà nuovamente ad allontanarli e cercherà, ancora una volta, di approfittare di Vera. Ricardo, invece, consapevole del comportamento sbagliato di suo figlio avuto in passato con le donne, lo minaccerà di licenziamento, se dovesse avvicinarsi ancora alla domestica. Margarita si mostrerà molto preoccupata per sua figlia, ma Ayala, nonostante le sue parole, non cambierà idea. Secondo Petra, però- come ha poi svelato a Catalina- l’uomo ha finto di avvelenarsi per accusare poi Martina e allontanarla dalla tenuta.
Un piano messo in piedi per avere via libera con Margarita ed impossessarsi, dopo il matrimonio, della sua quota del palazzo. il nobile sa, infatti, che la donna possiede una parte della dimora dei Lujan. Virtudes, dopo alcuni giorni lontano, tornerà da sua madre disperata. Il tentativo di riprendersi il piccolo Adolfo non andrà a buon fine. I suoceri le lasceranno il bambino solo se dimostrerà di avere abbastanza denaro per il suo futuro.