Trasporto pubblico locale - Agevolazione tariffaria abbonamento annuale “Famiglie Numerose” – 2022

Data di pubblicazione:
26 Aprile 2022
Immagine non trovata

Informiamo la cittadinanza che la Provincia di Padova, a favore delle famiglie numerose, ha avviato un'iniziativa di agevolazione tariffaria per il trasporto pubblico locale. Tale iniziativa ha l'obiettivo di incentivare l’uso del mezzo di trasporto pubblico e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio per l'anno 2022 attraverso un’agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale potranno beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più).
Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico locale su gomma, sulla base delle richieste pervenute entro il termine del 31.10.2022.
NB: Per l’anno in corso l’iniziativa viene estesa, in via sperimentale, anche agli abbonamenti annuali urbani TU1 (zona Arancio) e TU2 (zona Azzurra).
Per maggiori dettagli potete visitare il sito della Provincia di Padova (www.provincia.padova.it) e/o contattare e i referenti del Servizio Trasporti e Mobilità dello stesso Ente (049/820.11.61 trasporti@provincia.padova.it).

Ultimo aggiornamento

Lunedi 23 Maggio 2022