SCUOLA "SAN DOMENICO SAVIO" DI TERRAGLIONE

Informazioni ai genitori degli alunni iscritti

Data di pubblicazione:
29 Settembre 2022
SCUOLA "SAN DOMENICO SAVIO" DI TERRAGLIONE

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe 5^

Da domani, venerdì 30 settembre dalle ore 14.15 alle 16.15, inizierà il tempo scuola con frequenza obbligatoria delle ore aggiuntive di attività motoria in applicazione della Legge 234 art. 103 del 12/21 e del decreto attuativo del Ministero dell'Istruzione n. 2116 del 09.09.2022. A tal proposito si precisa che: 

  • coloro che non abbiano effettuato l'iscrizione alla mensa entro il 10.07.2022, devono provvedere quanto prima secondo le istruzioni pubblicate nel sito comunale "Iscrizioni on line nuovi iscritti" indicando sia il pasto del martedì che del venerdì;
  • i nominativi di coloro che abbiano già provveduto all'iscrizione per il pasto del martedì sono stati caricati, di default, dalla ditta Sodexo anche per il venerdì. Quindi, non è necessario integrare l'iscrizione mensa per il venerdì.
  • il servizio di sorveglianza mensa dev'essere richiesto per ogni giorno in cui il figlio pranza a scuola. Pertando si invita ad effettuare l'iscrizione o ad integrare la stessa, se già effettuata, attraverso l'istanza online

 

Ai genitori degli alunni iscritti ai servizi integrativi di doposcuola (il lunedì e il mercoledì), inglese (il giovedì) e attività motoria (venerdì):

Si informa che, per poter definire al meglio le varie attività e offrire un servizio adeguato e rispondente ai bisogni delle famiglie in collaborazione con la scuola e gli operatori del settore, non sarà possibile far iniziare i suindicati servizi lunedì 3 ottobre p.v.. Con ogni probabilità saranno attivati la settimana successiva. 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Sabato 20 Aprile 2024