Rose+Villain+scuote+il+Festival%2C+le+nuove+dichiarazioni+a+sorpresa+gelano+tutti+e+creano+imbarazzo
vigodarzerenetit
/notizie/157/rose-villain-scuote-il-festival-le-nuove-dichiarazioni-a-sorpresa-gelano-tutti-e-creano-imbarazzo/amp/
Notizie

Rose Villain scuote il Festival, le nuove dichiarazioni a sorpresa gelano tutti e creano imbarazzo

Rose Villain si lascia andare ad una rivelazione inaspettata: ciò che afferma con convinzione genera imbarazzo.

Cresce l’attesa per il debutto della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Come accade di consueto, i protagonisti che si esibiranno sul palco del Teatro dell’Ariston hanno rilasciato una serie di interviste.

Rose Villain scuote il Festival, le nuove dichiarazioni a sorpresa gelano tutti e creano imbarazzo – foto: ansa – vigodarzerenet.it

In particolare, le parole di Rose Villain hanno fatto storcere il naso agli ascoltatori ed ai presenti. Una rivelazione che nessuno si aspettava.

Rose Villain e le strane teorie diffuse su TikTok

Il momento storico che stiamo vivendo è sicuramente caratterizzato da un fenomeno oggettivamente pericoloso: l’infodemia, ovverosia la circolazione di un numero eccessivo di informazioni. I social network hanno consentito a chiunque abbia qualcosa da dire di condividerlo online, senza tuttavia prevedere le necessarie indagine di fact-checking su quanto dichiarato. Ciò ha provocato una sensazione di smarrimento dilagante e il conseguente effetto collaterale tradotto nel forte scetticismo. In sostanza, non si crede più a nulla.

Rose Villain e le strane teorie diffuse su TikTok – foto: ansa – vigodarzerenet.it

Secondo i dati Censis e di Swg del 2021, dunque conseguenti alla pandemia, quasi 9milioni di italiani crede che la Terra sia piatta, mentre il 19,9% dei soggetti coinvolti nel sondaggio è convinto che il 5G sia uno strumento di controllo della mente e manipolazione delle masse. Altrettanti sostengono che il mondo sia nelle mani dei poteri forti ed infine il 29% nega lo storico sbarco sulla Luna del 1969. Ebbene, tra questi figura anche una delle protagoniste del Festival di Sanremo: Rose Villain.

Durante l’intervista rilasciata a Giovanni Brugnoli, il quale ha sottoposto la cantante alla macchina della verità, quest’ultima ha spiegato: “Di recente ho visto un’intervista su TikTok a uno dei tre che dice di non esserci mai andato” – ed ha quindi concluso – “Sono incerta di questa cosa”. Lo sbarco sulla Luna avvenne il 21 luglio del 1969, Armstrong fu il primo a muoversi sulla sua superficie, seguito da Aldrin 19 minuti dopo.

Sono diverse le teorie che negano questo importante traguardo, così come le manipolazioni di risposte e domande rivolte alla squadra dell’Apollo 11. Aldrin in particolare divenne protagonista di una conversazione con una bambina, che gli chiese come mai nessuno fosse andato sulla Luna per così tanto tempo. Egli rispose che fosse soprattutto una questione di soldi, ma il taglio della risposta completa comportò alla diffusione della risposta: “We didn’t go there [Non ci siamo andati]”.

La risposta di Rose Villain, ad ogni modo, ha lasciato perplesso Mickel Buratin, che monitorava i risultati della macchina della veritĂ , e lo stesso Brugnoli.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Belcanto, anticipazioni prima puntata: il sogno infranto che fa piangere tutti

Tutto quello che sappiamo sui primi episodi di Belcanto la nuova fiction della Rai che…

4 secondi ago

La durata della vita torna ad abbassarsi: ecco perché in futuro vivremo meno

Per anni la durata media della vita in Italia ha continuato a salire: ora il…

58 minuti ago

L’IA fa sempre piĂą paura: un libro scritto in un’ora, i docenti universitari intervengono

Le potenzialitĂ  dell'Intelligenza Artificiale cominciano ad impensierire l'opinione pubblica: intervengono i docenti universitari. L'Intelligenza Artificiale:…

2 ore ago

A Venezia puoi festeggiare il Carnevale in un museo: divertimenti indimenticabili per grandi e bambini

Desideri festeggiare il Carnevale in modo alternativo? A Venezia puoi farlo all'interno delle stanze di…

3 ore ago

Brutte notizie per chi è disoccupato: in questo caso niente Naspi e ti giochi pure la pensione

Brutte notizie, anzi tremende, per chi perde il lavoro anche se non per propria volontĂ :…

4 ore ago

La Promessa addio nelle prossime puntate: lascia la tenuta. Spoiler dalla Spagna

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che un personaggio chiave è in procinto di…

5 ore ago