Immagine non trovata

IN DISTRIBUZIONE I BUONI SPESA PER I CITTADINI DI VIGODARZERE

Come preannunciato nei giorni precedenti, è pubblicato l'avviso per le misure straordinarie di supporto alimentare indirizzate ai nuclei che rientrano negli ambiti di intervento definiti dall'Amministrazione comunale.

Quanti sono interessati all'intervento possono scaricare la domanda allegata alla presente nota (chi non fosse in grado di scaricarla trova alcuni modelli disponibili all'esterno dal Comune) e consegnarla all'Ufficio politiche sociali attraverso mail o attraverso consegna diretta all'interno della cassetta della posta all'ingresso della sede comunale di piazza Bachelet.

L'Ufficio per le politiche sociali, dopo una rapida istruttoria, comunicherà in via breve all'interessato l'ammissione al beneficio economico. Il giorno successivo alla comunicazione il cittadino interessato si potrà recare al negozio prescelto. Il negoziante nel frattempo, riceverà per mail il buono del Comune e provvederà a farlo firmare al cittadino che andrà a ritirare la spesa.

Ulteriori ragguagli possono essere forniti dall'Ufficio per le Politiche sociali. Entro lunedi 6 aprile p.v. sarà pubbicata anche la lista degli esercizi commerciali presso i quali effettuare la fornitura dei generi alimentari e di prima necessità 

Ultimo aggiornamento

Martedi 20 Ottobre 2020