Torna+Adelaide+a+Il+Paradiso+delle+signore+ma%26%238230%3Battenzione%3A+il+vero+colpo+di+scena+%C3%A8+un+altro
vigodarzerenetit
/notizie/178/torna-adelaide-a-il-paradiso-delle-signore-ma-attenzione-il-vero-colpo-di-scena-e-un-altro/amp/
Notizie

Torna Adelaide a Il Paradiso delle signore ma…attenzione: il vero colpo di scena è un altro

Non è ancora finita la stagione in corso che già si pensa alla prossima e le novità riguardo il Paradiso delle Signore 10 potrebbero essere davvero interessanti.

Lo soap del primo pomeriggio di Rai 1 si conferma con ottimi ascolti ed è inevitabile che si confermata la sua messa in onda nella prossima stagione televisiva, quella 2025/26 tra l’altro probabilmente anche nella stessa fascia oraria visto che al pubblico piace. Chi saranno però i personaggi che rivedremo ne Il Paradiso delle Signore? Le novità sembrano essere belle consistenti.

Torna Adelaide a Il Paradiso ma…attenzione: il vero colpo di scena è un altro -vigodarzerenet.it

Con una media di ascolti che arriva a superare anche il 20% giornaliero, Il Paradiso delle Signore si è ormai conquistato un posto di diritto nella programmazione di Rai 1, tant’è che non è ancora finita la stagione in corso, ormai siamo arrivati alla nona, che già si pensa al futuro della soap ambientata nella Milano del boom economico.

È chiaramente tutto molto ipotetico, nulla è sicuro ma la trama della decima stagione potrebbe ritrovare uno dei volti più amati della soap, mentre è sicura la riconferma di alcuni personaggi attuali.

Il Paradiso delle Signore 10, potrebbe tornare Vittorio

Nelle scorse settimane si è chiuso il set della nona stagione de Il Paradiso, la produzione ha completato tutte le registrazioni degli episodi che andranno in onda fino a maggio. Inevitabile allora che si comincia a pensare a quello che sarà il futuro della soap; nel giro di qualche mese si tornerà sul set per avviare le registrazioni di quella che sarà la decima stagione che comunque non andrà in onda prima di Settembre 2025.

Il Paradiso delle Signore 10, potrebbe tornare Vittorio -vigodarzerenet.it

Che la serie sia confermata lo sappiamo perché la Rai ha dato il via libera all’inizio delle riprese che sono fissate per maggio, quindi le fan della soap da questo punto di vista possono stare assolutamente tranquille; resta da chiedersi però chi ritroveremo negli episodi della nuova stagione.

Negli episodi andati in onda nelle ultime settimane hanno destato non poche preoccupazioni le sorti della Contessa Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina. Il personaggio al momento è lontano, a Londra per la precisione dove la contessa si è recata per sottoporsi a cure sperimentali dove aver scoperto di essere gravemente ammalata. Tuttavia, sembra ci si possa tranquillizzare perché tra i primi attori confermai per la prossima stagione c’è proprio Gravina, quindi sicuramente ritroveremo la contessa Adelaide.

Il vero colpo di scena sembra però essere un altro. Si vocifera, infatti, di un ritorno al Paradiso di Vittorio Conti, con il volto di Alessandro Tersigni. Il proprietario de Il Paradiso allontanatosi ormai da qualche stagione potrebbe mettere nuovamente piede nel grande magazzino. Resta da capire però se sarà accompagnato dall’amata Matilde costretta a scappare da Milano dopo la denuncia di adulterio da parte di Tancredi.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Il Paradiso 9 anticipazioni puntate marzo: la svolta per Adelaide e la furia di Marcello

Dagli spoiler su Il Paradiso si scopre che per Adelaide arriva una speranza concreta di…

54 minuti ago

Suor Azzurra e l’incontro che le cambierà la vita. Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni 27 febbraio

Le anticipazioni di Che Dio ci Aiuti 8 vedono Suor Azzurra alle prese con il…

2 ore ago

Padova è diventata la meta preferita dai vip, il motivo? Lo ha svelato Fabrizio Corona

Ultimo di una lunga lista di vip che hanno scelto Padova per le proprie gite…

4 ore ago

Carta Dedicata a te 2025: ricarica più bassa, il motivo è preoccupante

La Carta Dedicata a te è stata confermata anche nel 2025, si tratta di una…

5 ore ago

Grande Fratello, la coppia nata davanti alle telecamere è in bilico: spunta un’importante testimonianza

Una coppia nata nel corso di questa edizione del "Grande Fratello" potrebbe essere vicina all'addio:…

6 ore ago

Alessandro Cattelan e la dedica speciale dopo Sanremo 2025: “Viverla così”

La dedica speciale di Alessandro Cattelan dopo la fine di Sanremo 2025: tutta la tenerezza…

8 ore ago