Elodie negli anni ha cambiato completamente aspetto: eccola irriconoscibile agli inizi della carriera

Elodie, quando ha cominciato a muovere i primi passi nella musica, aveva un aspetto molto diverso da quello che oggi sfoggia: ecco com’era agli inizi della sua carriera.

Elodie, anche quest’anno, è tra le cantanti in gara al Festival di Sanremo. Nel 2023 ha portato il brano Due, classificandosi al nono posto, mentre nella settantacinquesima edizione ha scelto di portare la canzone Dimenticarsi alle 7. Il testo, come lei ha raccontato e come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, riassume le sue due anime: “Alle 7 del mattino ci si dimentica delle persone e la canzone parla di chi vorremmo dimenticare dopo una serata a ballare”.

elodie
Elodie negli anni ha cambiato completamente aspetto: eccola irriconoscibile agli inizi della carriera (Foto Ansa) vigodarzerenet.it

La cantante ha confessato di essere stata un’assidua frequentatrice di club e di essere andata in discoteca la prima volta a 14 anni. La canzone celebra proprio il mondo che l’ha accolta a braccia aperte quando era solo una ragazza. Oggi Elodie è una delle cantanti più ascoltate in assoluto e da quando ha esordito ne ha fatta di strada. Ha attualmente un look elegante e raffinato, ma quando ha cominciato a muovere i primi passi aveva un aspetto molto diverso.

Elodie, com’è cambiata negli anni: eccola ad Amici con un look completamente diverso

Sul palco del Festival di Sanremo Elodie sta dimostrando, ancora una volta, di essere un’artista completa. Oltre al talento, percepibile al primo ascolto, è evidente la bellezza, che non passa mai inosservata. La cantante è elegante e riesce ad esserlo nella sua semplicità e soprattutto nel suo essere schietta. Capelli lunghi e sguardo che incanta, quando ha iniziato a muovere i primi passi aveva un look completamente diverso da quello che attualmente sfoggia.

elodie
Elodie, com’è cambiata negli anni: eccola ad Amici con un look completamente diverso (Foto Mediaset Infinity) vigodarzerenet.it

Nel 2015 ha esordito ad Amici, nella quindicesima edizione, riuscendo ad accedere prima alla fase Serale e man mano all’ultima puntata. Si classificò al secondo posto, dietro l’allora vincitore Sergio, e ottenne il premio della Critica e il premio RTL 102,5. Come è evidente dall’immagine, durante la partecipazione nel talent aveva un aspetto molto diverso: portava i capelli cortissimi e colorati di rosa. Negli anni ha poi deciso di far crescere la chioma e di tornare alla sua colorazione naturale.

Nel 2017 ha ottenuto una nuova popolarità, partecipando alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Tutta colpa mia. Ha calcato il palco dell’Ariston dopo qualche anno, precisamene nel 2020, con la canzone Andromeda, che l’ha vista in scena in una versione rinnovata e nel 2020 ha portato il brano Due. Quest’anno, dopo aver presentato il testo a Carlo Conti, è di nuovo tra i big in gara.

Gestione cookie