Un bel colpo per Antonella Clerici: dopo Sanremo non si ferma e ritorna su Rai 1 con una bellissima sorpresa.
Da ‘regina’ del mezzogiorno a diva da grande soirée: Antonella Clerici ha conquistato tutti durante la prima serata della kermesse canora. Look scintillanti e quel suo modo di fare così ‘alla mano’, straordinariamente semplice, accompagnato da tanta ironia. Indiscussa protagonista.
Ora doveroso rientro nel suo mondo fatato, tra i fornelli e il bosco, quest’ultimo animato dagli amici pelosetti. Sicuramente accolta da un applauso scrosciante, del resto si è rivelata un’eccelsa co-conduttrice per un evento del calibro di Sanremo – l’esperienza aiuta, avendo già presentato il Festival come padrona di casa.
Tuttavia non è ancora finita perché un’altra (fantastica) avventura l’attende: inarrestabile, ora può darne annuncio, finalmente. I fan al settimo cielo, nessuno ci sperava più. Ma sarebbe stato un autogol da parte della Rai escluderne un potenziale ritorno, dati gli ottimi ascolti da sempre ottenuti.
La conduttrice raddoppia – anzi, avrebbe fatto addirittura tripletta se contiamo anche il Festival di Sanremo, sebbene la sua presenza sia stata richiesta solamente per l’apertura, insieme a Gerry Scotti. Fisso l’appuntamento con È Sempre Mezzogiorno che, quotidianamente, propone deliziosi manicaretti.
Ebbene, dal 21 febbraio si aggiunge The Voice Senior alla sua agenda fitta di impegni, il programma tv di RaiUno che riconosce le più belle voci over italiane. Giunto alla sua 5° edizione, ormai è divenuto un vero e proprio pilastro dell’azienda, dominante nel palinsesto, come altrettanti contenuti televisivi.
Una di quelle poche trasmissioni che preferisce mantenere invariato il format, meccanismo e giuria, escludendo novità che potrebbero stravolgere il pubblico, ormai abituato a un certo tipo di dinamiche – tra l’altro, squadra vincente non si cambia. Dunque, tutto regolare, ritrovando lo stesso banco dei giudici.
Infatti vedremo nuovamente all’azione Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Arisa, elettrizzati per questo rinnovo. Come di consueto, si partirà dalle Blind Auditions fino a comporre la propria squadra e portarla in finale. La scorsa edizione è stata vinta da Diana Puddu, 60enne, di Quartu Sant’Elena.
Facente parte del team D’Alessio, il coach così si è espresso nei suoi riguardi: “È un fenomeno, l’emblema di The Voice Senior. Voce stupenda“. Le esibizioni più significative che l’hanno messa in luce sono: Ti Sento dei Matia Bazar ed È Tutto un Attimo di Anna Oxa. Ora si apre la caccia al nuovo talento.
Difatti chi trionferà quest’anno? Manca poco e, presto, assisteremo alle prime performance, ipotizzando colui o colei che potrebbe fare breccia nei cuori dei giudici medesimi.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…