Uomini e donne, ex protagonista nella bufera: la sua reazione dopo lo scandalo

Un ex protagonista di “Uomini e donne” è stato protagonista di un vero scandalo in trasmissione, ecco come sta ora a distanza di tempo.

Ora che abbiamo superato il giro di boa di questa stagione di “Uomini e donne” è possibile fare un primo bilancio di quanto accaduto in questi mesi, così da capire cosa sia accaduto in questi mesi. A livello di ascolti la risposta è davvero più che positiva, il programma si è confermato leader nella fascia pomeridiana, con una netta differenza di telespettatori rispetto alla concorrenza, spesso con punte superiori al 25% di share, raramente raggiunti negli ultimi anni da film o altre trasmissioni. Ben diversa è però la situazione in riferimento ad alcuni protagonisti, che non possono certamente essere soddisfatti dell’esperienza fatta in studio.

Maria De Filippi Uomini e donne
Un ex protagonista di “Uomini e donne” è stato protagonista di uno scandalo in Tv – Mediaset Infinity – Vigodarzerenet.it

Uno di loro, in modo particolare, è stato protagonista di un vero e proprio scandalo, nonostante Maria De Filippi avesse deciso di puntare su di lui, convinto che lui meritasse fiducia e di provare a trovare l’amore davanti alle telecamere. Il giovane aveva infatti già partecipato al dating show in passato senza troppa fortuna, ma come per altri predecessori ha avuto la possibilità di diventare tronista, opportunità che ha però sprecato malamente non rispettando il regolamento.

Dallo scandalo a “Uomini e donne” a oggi: le parole dell’ex protagonista

Ma chi sarebbe l’ex tronista di “Uomini e donne” finito nella bufera per non essersi comportato regolarmente nei confronti della redazione del programma che aveva scelto di puntare su di lui? Il riferimento è a Michele Longobardi, che in passato aveva fatto parte del cast in veste di corteggiatore di Manuela Carriero, che aveva poi concluso la sua esperienza senza fare alcuna scelta, poi richiamato da Maria De Filippi e dai suoi collaboratori per sedersi sull’ambita poltrona rossa.

Il ragazzo sembrava essere davvero intenzionato a trovare l’amore in Tv, ma sono poi emerse alcune sue chat con alcune ragazze, nate grazie all’apertura di un suo profilo social falso, sperando di non poter essere scoperto e di farla franca. Il suo intento evidentemente era quello di scegliere poi una delle sue corteggiatrici, sperando di ottenere maggiore popolarità e magari trasformarsi successivamente in influencer. per poi con ogni probabilità chiudere quel legame poco dopo. A far venire alla luce tutto ci ha pensato Alessandra Somensi, ex corteggiatrice di Luca Daffrè, con cui avrebbe avuto un flirt, chiaro segno di come lui pensasse di agire in modo indisturbato senza alcuna conseguenza.

MIchele Longobardi Uomini e donne
MIchele Longobardi è stato cacciato da “Uomini e donne” – Mediaset Infinity – Vigodarzerenet.it

Questo non ha certamente fatto bene all’immagine della trasmissione, che si augura sempre di avere a che fare con persone che rispettano il regolamento. L’episodio lo ha messo in cattiva luce anche con il pubblico, per questo è interessante sapere come lui stia affrontando la situazione, ora è lui stesso a parlarne: “Sono di nuovo nella mia quotidianità, è stato un toccasana e sono molto felice” – ha detto in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni.

Alessandra Somensi
È stata Alessandra a far venire alla luce la scorrettezza di Michele – Mediaset Infinity – Vigodarzerenet.it

Le sue parole nei confronti di Alessandra non sono però positive: “Avevo ricevuto diverse segnalazioni diffamatorie e vessatorie nei suoi confronti, in un primo momento ho pensato di farci qualcosa con quelle informazioni, ma poi è subito svanito perché mi sono messo nei suoi panni e ho pensato che a me avrebbe potuto fare molto male. L’unico contatto che ho avuto con Alessandra è stato questa cosa qua. Le ho detto: ‘Non so perché lo hai fatto, mi sei scaduta come persona’. Lungi da me puntare il dito nei confronti di Alessandra”-. Ho intrattenuto questo rapporto epistolare un po’ flirtante per una decina di giorni, poi mi sono ravveduto e proprio per questo mi è molto dispiaciuto che sia uscito dopo. Mi è sembrata una cattiveria nei miei confronti”.

Nonostante tutto, ora lui non vuole più pensare a “Uomini e donne”, anzi sembra avere diversi progetti in ballo, anche a livello d sponsorizzazioni, che vorrebbe realizzare al più presto.

Gestione cookie