UPAS+non+solo+Michele+in+pericolo%3A+l%26%238217%3Bintervento+di+Alice+peggiora+la+situazione.+Anticipazioni+al+21%2F2
vigodarzerenetit
/notizie/266/upas-non-solo-michele-in-pericolo-lintervento-di-alice-peggiora-la-situazione-anticipazioni-al-21-2/amp/
Notizie

UPAS non solo Michele in pericolo: l’intervento di Alice peggiora la situazione. Anticipazioni al 21/2

Michele arriva ad una svolta importante nella sua inchiesta sul caporalato e questo mette in pericolo la sua vita. Le anticipazioni di UPAS delle prossime settimane.

Gli episodi di Un Posto al Sole degli ultimi giorni si sono concentrati molti sull‘inchiesta sul caporalato condotta da Michele. Un modo per gli autori di raccontare anche pezzi di realtà che richiamo a vicende che fin troppo spesso raccontiamo nei fatti di cronaca quotidiana, ma anche un modo per spiegare la pericolosità che si cela per chi decide di andare fino in fondo a queste storie. Proprio Michele per il suo lavoro si ritroverà in pericolo.

UPAS non solo Michele in pericolo: l’intervento di Alice peggiora la situazione. Anticipazioni al 21/2 -vigodarzeneret.it

Nel finale dell’episodio andato in onda il 7 febbraio abbiamo visto Gennaro Gagliotti minacciare Assane, lavoratore agricolo “colpevole” di aver filmato ciò che succede ai braccianti durante le ore di lavoro sui campi. Proprio dalle anticipazioni di UPAS si viene a sapere che lo stesso bracciante scompare; una sparizione che metterà in allerta Michele, il quale si renderà conto di essere in pericolo.

A complicare la situazione Alice, che ascoltata una conversazione telefonica di Michele chiede spiegazioni a Vinicio, cercando di capire cosa stia succedendo.

UPAS, Alice scopre la verità ma mette in pericolo Michele

Al centro dell’inchiesta di Michele c’è la famiglia Gagliotti, per cui le cose non si mettono bene. In effetti, inizialmente Gennaro era stato presentato al pubblico proprio come un imprenditore senza scrupoli e l’inchiesta non ha fatto altro che confermato questa idea, anzi aggravandola rivelando un vero sistema criminale. Oltre al caporalato si scoprono anche episodi di minacce e ricatti, come quello ai danni di Costabile per la cessione del marchio del caseificio Altieri.

UPAS, Alice scopre la verità ma mette in pericolo Michele -(credits @unpostoalsolerai) vigodarzenet.it

Proprio a causa dell’inchiesta di Michele, Gennaro Gagliotti mostra tutta la sua cattiveria e spietatezza; gli autori insinueranno nel pubblico il dubbio che sia stato proprio lui a far sparire Assane. La sparizione dell’uomo insospettirà ancora di più Michele comunque deciso ad andare fino in fondo.

Proprio Michele si renderà conto di essere in pericolo per il lavoro che sta svolgendo, ma sarà Alice a rendersi davvero conto della gravità dei fatti quando, ascoltando una conversazione di Michele, scopre la vera identità di Gennaro e realizzerà il pericolo che corre Saviani.

A questo punto Alice decide di parlarne con Vinicio per chiedere spiegazioni. Il ragazzo sembra però estraneo agli affari di famiglia e così facendo potrebbe mettere in pericolo anche lui; intanto il destino di Michele resta sempre più appeso ad un filo.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago