Il Paradiso delle Signore, svolta (choc) Umberto Guarnieri: non può più stare ‘fermo’ a guardare

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore il pubblico assisterà ad una svolta sconvolgente: Umberto Guarnieri ha in mente qualcosa di inaspettato.

Prosegue la messa in onda de Il paradiso delle signore, ormai arrivato alla nona stagione. La soap opera ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60 sorprenderà il pubblico nei prossimi giorni con un colpo di scena inatteso, che vedrà per protagonista Umberto Guarnieri. Per quest’ultimo è giunto il momento di agire: non può più stare fermo a guardare.

Umberto Guarnieri
Il Paradiso delle Signore, svolta (choc) Umberto Guarnieri: non può più stare ‘fermo’ a guardare (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – vigodarzerenet.it

Gli appassionati de Il paradiso delle signore assisteranno ad una svolta a dir poco sconvolgente nei prossimi episodi della soap. Dalle anticipazioni della puntata in onda lunedì 17 febbraio, emerge che Gianlorenzo Botteri sarà in cerca di nuovi spunti per la sua collezione. Ad aiutarlo ci penserà Delia, che avrà un ruolo decisivo.

Tutto accadrà sotto l’occhio vigile di Rita, che tenterà di scoprire i dettagli della nuova collezione di Gianlorenzo per tenere Tancredi aggiornato sulle attività del suo rivale. La giovane è stata assunta da Irene come commessa, senza sapere che in realtà è una spia coinvolta in un piano che mira al fallimento de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore, Umberto scopre la verità e non la prende bene

Giulia intanto si sentirà in colpa nei confronti di Gianlorenzo e deciderà di confessare tutto quello che sa su Rita al suo ex fidanzato: continuare a raggirarlo non è corretto e la signora Furlan, in cuor suo, sa che la cosa migliore da fare è parlargli del piano messo a punto contro di lui.

Marta Guarnieri
Il Paradiso delle Signore, Umberto scopre la verità e non la prende bene (RaiPlay) – vigodarzerenet.it

L’episodio de Il paradiso delle signore in onda il 17 febbraio, inoltre, si concentrerà su Umberto, che avrà uno scontro con Enrico. Guanieri lo vorrà affrontare dopo aver scoperto della relazione tra lui e la figlia Marta. Brancaccio, da parte sua, non gradirà il fatto che quest’ultima abbia voluto raccontare la verità al padre.

Marta, infatti, svelerà tutto a Umberto, curioso di sapere con chi stia uscendo la figlia. Il padre la metterà con le spalle al muro e, alla fine, la donna confesserà. Enrico farà sapere a Marta di non essere d’accordo con lei: non voleva che Guarnieri sapesse che sta la frequentando. Umberto, successivamente, si recherà da Brancaccio per fare chiarezza. Nel frattempo Marta dovrà fare anche i conti con un’altra questione. Anita, infatti, le chiederà di parlare.

Gestione cookie