Trapelano i primi spoiler della quarta stagione di Imma Tataranni: guai in arrivo per Vanessa Scalera.
Finalmente torna su RaiUno. Imma Tataranni, ci sei mancata! Ormai il countdown è iniziato e dal 23 febbraio l’attesissimo debutto del nuovo capitolo. L’avevamo lasciata sofferente, tra i patimenti d’amore: da una parte tradita dal marito Pietro, dall’altra bruciante di passione per il collega Calogiuri.

In particolare la scena clou finale: i due amanti colti dall’impeto del momento dopodiché la protagonista si rende conto del misfatto e si trasferisce a casa della sua amica. Non può più tornare indietro, tantomeno a casa. Parrebbe un percorso a senso unico, dunque cosa succederà?
Emersa qualche anticipazione in proposito che desta non poca curiosità. Sicuramente aria di tempesta tra Imma e Pietro, giunti al capolinea, attualmente. Nel frattempo, un nuovo arrivo comincia a insidiarsi: adesso sì che potrebbe essere una vera tragedia.
Imma Tataranni 4, anticipazioni: il caos regna sovrano
Dove eravamo rimasti? Pietro (Massimiliano Gallo) è indagato per la morte di una donna con la quale aveva trascorso la serata insieme, all’interno di un museo, poco prima dell’omicidio. Trattasi di Sara, paleontologa, giovane flirt dell’uomo. La moglie Imma fa di tutto pur di scagionarlo, ma non lo perdona.

Intanto Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) prosegue le sue indagini parallele per scoprire il mandante dell’attentato a Romaniello nel quale ha rischiato la vita anche lui. Chi li ha traditi? Tuttavia la sua testardaggine lo porta a confrontarsi duramente con Tataranni, quest’ultima esausta.
Ma quando si trovano vis-à-vis, il ragazzo le confessa di amarla e, proprio in quell’attimo, scatta un lungo bacio. Ebbene, gli inediti episodi proseguiranno su questa scia, sviluppando il triangolo Pietro-Imma-Calogiuri. A riguardo, Vanessa Scalera avrebbe così ammesso: “le questioni amorose si ingarbuglieranno“.
Le fa eco il co-protagonista Massimiliano Gallo, attraverso l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: “nella quarta stagione racconteremo l’allontanamento tra Imma e Pietro“. Una temporanea ‘separazione’ causata, soprattutto, da una new entry – come si vocifera negli ultimi giorni. Un nuovo personaggio molto pericoloso.
Quest’ultimo darà del filo da torcere al Sostituto Procuratore facendole perdere la testa. Questa presunta frequentazione metterà distanza sia tra lei e suo marito, sia con Ippazio, dopo la lunga travagliata consapevolezza per giungere, infine, al bacio sospirato. Spazio anche alla figlia di Imma Tataranni, Valentina.
Interpretata da Alice Azzariti, quest’ultima attraverserà non poche difficoltà date dalle tensioni familiari e la vita universitaria. ‘Mamma’ Vanessa afferma: “si sta avviando a diventare una piccola donna” con tutte le conseguenze che il percorso di crescita comporta, quando si diventa adulti.