Immagine non trovata

Da lunedì 12 ottobre, fino a data da definire, la biblioteca osserverà i seguenti orari: 

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 19

sabato dalle ore 9 alle 13

Queste, al momento, le regole di accesso: 

1. è consentito l’accesso al front office di un solo utente alla volta. Gli utenti fino ai 14 anni potranno essere accompagnati da un adulto.

2. è obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani con gel disinfettante posto all’ingresso.

3. sono garantiti i soli servizio di prestito e restituzione del materiale librario ed audiovisivo.

4. non è consentito il libero accesso agli scaffali. Si consiglia quindi di prenotare quanto si desidera prendere a prestito attraverso l’OPAC o telefonando al numero 0498888327 (negli orari di apertura suindicati) o inviando una email a biblioteca@vigodarzerenet.it

5. Il materiale restituito e depositato dagli utenti all'interno di scatole poste all'ingresso della biblioteca sarà tenuto "in quarantena" per 7 giorni. Al termine di questo periodo sarà tolto dal prestito dell'utente.

6. Non sono consentiti: l'uso delle aule studio, la lettura dei libri di sola consultazione, la lettura di quotidiani e delle riviste all'interno della biblioteca, l’utilizzo dei computer, le fotocopie e le stampe.

7. a chi non fosse ancora iscritto alla Rete bibliotecaria della Provincia di Padova, si consiglia, per ridurre i tempi di permanenza in Biblioteca, di effettuare l’iscrizione online 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 20 Ottobre 2020