Sanremo 2025 non inizia nel migliore dei modi per la super ereditiera di casa Lamborghini: la bellissima Elettra, infatti, ha fatto una pessima gaffe e sicuramente le ripercussioni non tarderanno ad arrivare.
Bellissima, elegante e talentuosa: Elettra Lamborghini sarà la perfetta co-conduttrice della terza puntata del Festival di Sanremo dove affiancherà Carlo Conti. Intorno alla sua presenza si è creata una grande attesa e bisogna ammettere che l’ereditiera non ha perso tempo a stupire tutti.
Elettra Lamborghini – che oltre ad appartenere ad una delle famiglie più ricche e famose al mondo è anche una cantante e una presentatrice di talento – ha esordito con una gaffe clamorosa che, purtroppo, si teme avrà ripercussioni anche molto pesanti. Una gaffe che da una donna di classe come lei nessuno si sarebbe atteso.
Carlo Conti in evidente imbarazzo non ha saputo proprio rispondere alle parole della cantante la quale solo dopo, forse, ha capito la gravità delle parole proferite in preda all’istinto o, forse, all’emozione e all’entusiasmo di trovarsi sul palco dell’Ariston. Anche i fans di Elettra sono rimasti piuttosto sbalorditi.
La splendida Elettra Lamborghini affiancherà Carlo Conti in occasione della terza puntata del Festival di Sanremo. Tanta era l’emozione della cantante nonché ereditiera di casa Lamborghini e forse proprio questa emozione le ha giocato un brutto scherzo in quanto si è lasciata andare ad un’esternazione piuttosto grave.
Elettra, dopo aver perso parecchi chili lo scorso anno – non che ne avesse bisogno sia chiaro ma ha ritenuto opportuno lei stessa perdere qualche chiletto per essere più agile sul palco quando fa i concerti – questa sera l’abbiamo vista le scale dell’Ariston avvolta in un lungo abito bianco dalla linea a sirena.
Una meraviglia firmata dallo stilista libanese Zuhair Murad. Come mai proprio la scelta di un abito bianco? Questo colore, infatti, viene solitamente associato alla stagione estiva. Elettra, con la massima spontaneità e senza alcuna cattiveria ha spiegato di aver scelto il bianco per esaltare la pelle abbronzata di Carlo Conti.
Naturalmente questa voleva essere una battuta che, tuttavia, potrebbe essere risultata un tantino offensiva per le persone di colore. Ci auguriamo che tutti abbiano colto la spontaneità e la totale assenza di secondi fini di Elettra Lamborghini la quale voleva solo soffermarsi sulla bellezza del suo abito.
Questa non è la prima volta che Elettra Lamborghini sale sul palco dell’Ariston ma la prima volta, nel 2020, presenziò in qualità di cantante, tra i Big. Quest’anno, invece, a distanza di cinque anni, Carlo Conti l’ha voluta al suo fianco come co-conduttrice. la donna ha ammesso di non essere così emozionata da anni: “Non sono così emozionata dall’esame della maturità“.
Le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale cominciano ad impensierire l'opinione pubblica: intervengono i docenti universitari. L'Intelligenza Artificiale:…
Desideri festeggiare il Carnevale in modo alternativo? A Venezia puoi farlo all'interno delle stanze di…
Brutte notizie, anzi tremende, per chi perde il lavoro anche se non per propria volontà:…
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che un personaggio chiave è in procinto di…
La tua piantina di basilico è quasi morta e stai per buttarla via? Non farlo,…
Ami i personaggi Disney? Da oggi puoi vivere un'esperienza indimenticabile con tutta la famiglia a…