Sanremo+2025%2C+brutta+Gaffe+per+Elettra+Lamborghini%3A+ci+saranno+ripercussioni
vigodarzerenetit
/notizie/281/sanremo-2025-brutta-gaffe-per-elettra-lamborghini-ci-saranno-ripercussioni/amp/
Notizie

Sanremo 2025, brutta Gaffe per Elettra Lamborghini: ci saranno ripercussioni

Sanremo 2025 non inizia nel migliore dei modi per la super ereditiera di casa Lamborghini: la bellissima Elettra, infatti, ha fatto una pessima gaffe e sicuramente le ripercussioni non tarderanno ad arrivare.

Bellissima, elegante e talentuosa: Elettra Lamborghini sarà la perfetta co-conduttrice della terza puntata del Festival di Sanremo dove affiancherà Carlo Conti. Intorno alla sua presenza si è creata una grande attesa e bisogna ammettere che l’ereditiera non ha perso tempo a stupire tutti.

Sanremo 2025, brutta Gaffe per Eletta Lamborghini: ci saranno ripercussioni -(foto Ansa)-vigodarzerenet.it

Elettra Lamborghini – che oltre ad appartenere ad una delle famiglie più ricche e famose al mondo è anche una cantante e una presentatrice di talento – ha esordito con una gaffe clamorosa che, purtroppo, si teme avrà ripercussioni anche molto pesanti. Una gaffe che da una donna di classe come lei nessuno si sarebbe atteso.

Carlo Conti in evidente imbarazzo non ha saputo proprio rispondere alle parole della cantante la quale solo dopo, forse, ha capito la gravità delle parole proferite in preda all’istinto o, forse, all’emozione e all’entusiasmo di trovarsi sul palco dell’Ariston. Anche i fans di Elettra sono rimasti piuttosto sbalorditi.

Sanremo 2025: tutti scioccati dalle parole di Elettra Lamborghini

La splendida Elettra Lamborghini affiancherà Carlo Conti in occasione della terza puntata del Festival di Sanremo. Tanta era l’emozione della cantante nonché ereditiera di casa Lamborghini e forse proprio questa emozione le ha giocato un brutto scherzo in quanto si è lasciata andare ad un’esternazione piuttosto grave.

Sanremo 2025: tutti scioccati dalle parole di Elettra Lamborghini -(foto Ansa)- vigodarzerenet.it

Elettra, dopo aver perso parecchi chili lo scorso anno – non che ne avesse bisogno sia chiaro ma ha ritenuto opportuno lei stessa perdere qualche chiletto per essere più agile sul palco quando fa i concerti – questa sera l’abbiamo vista le scale dell’Ariston avvolta in un lungo abito bianco dalla linea a sirena.

Una meraviglia firmata dallo stilista libanese Zuhair Murad. Come mai proprio la scelta di un abito bianco? Questo colore, infatti, viene solitamente associato alla stagione estiva. Elettra, con la massima spontaneità e senza alcuna cattiveria ha spiegato di aver scelto il bianco per esaltare la pelle abbronzata di Carlo Conti.

Naturalmente questa voleva essere una battuta che, tuttavia, potrebbe essere risultata un tantino offensiva per le persone di colore. Ci auguriamo che tutti abbiano colto la spontaneità e la totale assenza di secondi fini di Elettra Lamborghini la quale voleva solo soffermarsi sulla bellezza del suo abito.

Questa non è la prima volta che Elettra Lamborghini sale sul palco dell’Ariston ma la prima volta, nel 2020, presenziò in qualità di cantante, tra i Big. Quest’anno, invece, a distanza di cinque anni, Carlo Conti l’ha voluta al suo fianco come co-conduttrice. la donna ha ammesso di non essere così emozionata da anni: “Non sono così emozionata dall’esame della maturità“.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago