Disastro+a+Sanremo%2C+l%26%238217%3Bingresso+di+Elettra+Lamborghini+%C3%A8+drammatico%3A+Carlo+Conti+non+crede+ai+suoi+occhi
vigodarzerenetit
/notizie/284/disastro-a-sanremo-lingresso-di-elettra-lamborghini-e-drammatico-carlo-conti-non-crede-ai-suoi-occhi/amp/
Categories: Notizie

Disastro a Sanremo, l’ingresso di Elettra Lamborghini è drammatico: Carlo Conti non crede ai suoi occhi

L’ingresso di Elettra Lamborghini sul palco di Sanremo è stato caratterizzato da un imprevisto che ha messo paura a tutti, anche Carlo Conti è stato colto di sorpresa.

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2025 Carlo Conti ha scelto di essere affiancato da tre co-conduttrici con esperienze e caratteristiche diverse, consapevole di come avrebbero saputo intrattenere il pubblico, Katia Follesa, Miriam Leone ed Elettra Lamborghini. Non tutto è però andato per il meglio nel momento in cui quest’ultima ha fatto il suo ingresso sul palco, segno evidente di come si cerchi sempre di mettere a punto ogni dettaglio, ma di come a volte inevitabilmente qualcosa possa sfuggire.

Sanremo 2025, brutta Gaffe per Eletta Lamborghini: ci saranno ripercussioni -(foto Ansa)-vigodarzerenet.it

Se questo accade, l’auspicio di tutti è che possa trattarsi di un imprevisto lieve, magari nemmeno visibile al pubblico, che è possibile arginare rapidamente, ma non è quello che si è verificato questa volta. La diretta interessata ha infatti vissuto attimi di paura che hanno colto di sorpresa tutti, compreso il conduttore. Sia le persone presenti all’Ariston sia chi era a casa si è reso conto di tutto.

Imprevisto a Sanremo: cos’è successo a Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha già avuto modo di essere a Sanremo in veste di cantante in gara, tornare come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti non può che riempirla di orgoglio, anche se si sarebbe certamente risparmiata l’imprevisto che si è verificata al momento del suo ingresso sul palco. Come hanno notato i presenti in teatro e il pubblico a casa, infatti, le scale non si sono mosse per circa una decina di secondi, impedendole quindi di raggiungere il conduttore.

Tutti sono stati colti di sorpresa, compreso il padrone di casa del Festival, convinto addirittura potesse trattarsi di uno scherzo, invece a causare il problema era evidentemente un malfunzionamento tecnico. Nell’arco di poco tempo fortunatamente tutto si è risolto, permettendo all’artista di svolgere il suo compito, senza nascondere l’emozione che si può provare in un’occasione come questa.

Panico all’Ariston all’ingresso di Elettra Lamborghini – ANSA – Vigodarzerenet.it

Questo palco mi mette paura!” – ha detto con la sua voce squillante, confermando quanto manifestato anche da altri artisti in passato, che hanno spesso affrontato con timore una scalinata così impegnativa. A questo lei ha poi aggiunto una battuta che ha scatenato l’ilarità di molti, anche se c’è chi ha storto il naso: “Ho scelto il bianco in onore tuo – ha detto a Conti -, perché voglio favorire la tua abbronzatura”. Il riferimento è evidentemente alla tendenza del presentatore ad avere la pelle costantemente abbronzata in ogni periodo dell’anno, anche in modo artificiale.

Il toscano ha poi scherzato con lei invitandola a essere più rapida nelle presentazioni dei cantanti, sfruttando il suo cognome per fare la battuta, dicendole: “Lamborghini, puoi rimettere il turbo”. Una conferma di come il conduttore abbia evidentemente ascoltato i commenti di chi ritiene stia usando un ritmo spedito nella gestione delle varie serate, cosa che accadeva meno negli anni passati con Amadeus.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Mappare e Curare, parte da Este l’iniziativa rivolta ai giovani che guardano al futuro

Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…

3 settimane ago

6 trucchi per usare il sapone di Marsiglia: così non te ne perdi nemmeno uno e ti aiuterà tantissimo

Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…

3 settimane ago

Non è solo un liquore! Cura il mal di gola come fosse uno sciroppo

Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…

3 settimane ago

Avere sempre capelli belli e lucenti non è più solo un sogno: applica questo prodotto e ci riuscirai

Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…

3 settimane ago

Fine settimana da sogno a pochi passi da Vigodarzere: l’escursione da non perdere per gli amanti della cultura

Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…

3 settimane ago

Da Venezia al resto del mondo: la tradizione veneta che ha conquistato tutti

C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…

3 settimane ago