Mahmood, chi è il fidanzato Noah: il loro segreto rivelato per sbaglio

Mahmood è fidanzato, l’ufficialità di questa notizia di gossip è arrivata per errore durante un’intervista rilasciata da una cara amica del cantante: chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore.

Atterrato quasi per caso a Sanremo, Mahmood ha subito dimostrato di poter essere una star di livello internazionale, non solo perché ha vinto in una sola edizione sia il titolo di miglior giovane che quello di miglior big della kermesse sanremese, ma anche perché dal primo momento si è capito che i suoi testi e le sue sonorità erano originali e di livello superiore alla media.

Mahmood
Mahmood, chi è il fidanzato Noah: il loro segreto rivelato per sbaglio – Ansa Foto – vigodarzenet.it

Gli anni successivi alla prima attestazione a Sanremo (bissata qualche anno fa in coppia con Blanco) sono stati solo la conferma della caratura di un’artista mai banale, capace non solo di scrivere testi profondi ma anche di saper scegliere sonorità innovative e d’impatto, più “europee” di quelle che siamo abituati ad ascoltare in radio.

Il talento lo ha reso celebre e il successo ottenuto ha spinto in più di un’occasione media e fan ad indagare su altri aspetti della sua vita. Croce e delizia di tutti gli artisti di successo, la macchina del gossip su Mahmood è sempre attiva e negli anni sono state numerose le voci e le indiscrezioni relative a presunte relazioni con uomini, alcuni dei quali anche molto noti.

L’artista dal canto suo ha sempre cercato di allontanare i pettegolezzi e di proteggere sia la propria privacy che le persone che gli stanno accanto. Spesso infatti l’attenzione mediatica opprimente a cui sono sottoposti gli artisti di maggiore interesse pubblico può essere pesante da sopportare per chi non fa parte del mondo dello spettacolo e in più di un’occasione ha rovinato delle relazioni.

Mahmood è fidanzato: chi è Noah, il modello che gli ha rubato il cuore

In un’intervista concessa qualche mese fa, Mahmood aveva dribblato la domanda sull’amore rimanendo sul vago, probabilmente per sviare i media: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro”.

Noah Olivera
Mahmood è fidanzato: chi è Noah, il modello che gli ha rubato il cuore – Instagram @noahfelis – vigodarzenet.it

L’indecisione era reale o solo una tattica evasiva? Il dubbio sorge proprio in questi giorni, dopo che Ornella Vanoni ha spoilerato la relazione stabile del cantante durante la sua presenza al podcast di Fabio Rovazzi ‘2046’. La grande artista ha infatti rivelato di essere stata a cena a casa di Mahmood, e quando gli è stato chiesto se il cantante cucina bene ha risposto: “No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”.

Una conferma e un indizio sull’identità che sono bastati a ‘Gay.it’ a fare due più due e ad individuare in Noah Olivera, modello che lavora proprio a Berlino, il fidanzato di Mahmood. Come hanno fatto? A dare qualche indicazione era stato lo stesso Mahmood in occasione di San Valentino 2024, quando ha pubblicato su Instagram una storia in cui mangiava un gelato, una storia speculare a quella che Noah ha pubblicato contemporaneamente.

Gestione cookie