IL TEMPO DELLA GENTILEZZA: AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

I Volontari della Croce Rossa italiana a fianco delle famiglie bisognose con la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa

Data di pubblicazione:
16 Novembre 2020
IL TEMPO DELLA GENTILEZZA: AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE
I Volontari della Croce Rossa italiana hanno intensificato il servizio di consegna dei farmaci a domicilio per i più vulnerabili. Specialmente over 65 o persone non autosufficienti o sottoposti alla misura della quarantena o risultati positivi al virus. Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale contattando il numero verde 800-06.55.10.
Non solo. I Volontari della Croce Rossa sono a disposizione anche per la SPESA A DOMICILIO a favore degli anziani soli e delle persone immunodepresse, a cui è assolutamente raccomandato di non uscire di casa. È sufficiente anche in questo caso contattare i nostri Volontari.
In particolare per i comuni di Vigodarzere, Campodarsego, Villanova di Camposampiero, Piazzola sul Brenta, San Giorgio delle Pertiche, Curtarolo, Vigonza e Villafranca Padovana è possibile usufruire di questo servizio GRATUITO chiamando il numero diretto della sede di Vigodarzere: 331-988.23.87 al mattino dalle ore 9 alle  ore 11 da lunedi a venerdi.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Dicembre 2023