Paolo Kessisoglu vive il suo amore trasmettendone i principi, ma il suo passato con l’ex moglie torna a galla in cerca di verità.
Tutta l’Italia guarda Sanremo: questo è un dato di fatto. Tra le varie esibizioni e gli ospiti speciali, però, emerge lui: Paolo Kessisoglu. Il comico genovese, famoso per la storica Camera Café insieme a Luca Bizzarri, si presenterà sul palco di Sanremo in compagnia di sua figlia Lunita, 22 anni.
E non farà un semplice monologo, come si potrebbe immaginare da un personaggio come lui, ma canterà per trasmettere a tutta Italia un messaggio importante: il rapporto tra genitori e figli. Un tema che a Paolo sta particolarmente a cuore, specialmente dopo la rottura con la sua ex moglie, che ha inevitabilmente cambiato gli equilibri. Questi cambiamenti, però, possono portare distanza, minando i rapporti e facendo sentire i figli isolati.
E qui entra in gioco la nuova compagna, che da sempre sostiene questa causa con iniziative mirate. Ma chi è realmente Silvia? E qual è il vero motivo della rottura di un matrimonio ventennale tra Paolo e l’ex moglie Donadel?
Correva l’anno 2023 quando, dopo la fine del matrimonio tra Paolo e Donadel, il settimanale Oggi pubblicò la notizia: il comico era stato fotografato al mare in compagnia di una donna dai capelli biondi. Si trattava di Silvia Rocchi, architetto milanese allora 46enne, madre di due ragazze e fondatrice di un’associazione contro il disagio giovanile.
Dalla nascita della loro relazione, i due hanno portato avanti diverse attività sociali, e stasera Paolo porterà il tema sul palco di Sanremo.
Come raccontato da lui stesso in un’intervista dopo la separazione, quel periodo è stato particolarmente complesso per diversi aspetti. In primo luogo perché, proprio in quei mesi, ha perso entrambi i genitori a distanza ravvicinata. “Questo mi ha aiutato a capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi” aveva confidato. “Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà supereroe, ma il rapporto con mia figlia mi sembra quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.
Paolo e Sabrina, di professione conduttrice e giornalista, si erano sposati nel 2003, anno in cui è nata la loro unica figlia. Purtroppo, dopo vent’anni, la coppia ha deciso di vivere in due case separate a Milano, fino alla rottura definitiva, le cui cause non sono mai state approfondite da nessuno dei due.
Nato da un'iniziativa del Comune di Este, il progetto "Mappare e Curare" si propone come…
Ci sono almeno 6 modi in cui puoi usare il profumatissimo sapone di Marsiglia in…
Un liquore preparato con un ingrediente molto particolare: cura il mal di gola come fosse…
Tutti aspiriamo ad avere capelli belli e lucenti dopo la messa in piega ma purtroppo…
Vivi un weekend indimenticabile a due passi da Vigodarzere: ecco come prenotare l'escursione da non…
C'è una tradizione tipicamente veneta che si è diffusa a macchia d'olio nel mondo, tanto…