Nuovi spoiler trapelano per le inedite puntate di Beautiful, in onda prossimamente: Steffy perviene a una decisione molto importante.
Acque agitate a Los Angeles, causate da determinate situazioni, ben lontane dal raggiungere una soluzione pacifista, che metta d’accordo tutti. Ormai Liam ed Hope a un punto di non ritorno – il marito vorrebbe ufficializzare il divorzio, si è spezzato qualcosa per cui il vincolo nuziale non ha più senso di esistere.

Tuttora aleggiano tensioni tra Steffy e Finn: la donna vorrebbe avere più garanzie da parte del consorte, a proposito di Sheila Carter, assicurandosi che quest’ultima stia alla larga dalla sua famiglia. Al contempo, però, si aggiunge un elemento di grande complicazione: Liam è innamorato di Steffy, fin dai tempi più remoti.
Dunque si sta consumando, giorno dopo giorno, un triangolo amoroso che porterà non poche drammatiche conseguenze. Nei prossimi episodi, la svolta: infatti la figlia di Ridge pronta per il grande passo (no, non si tratta del matrimonio, già sposata con John Finnegan). Una scelta definitiva o, alla fine, ripensamenti?
Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: la decisione di Steffy Forrester
Cosa vedremo nella soap Beautiful? Hope è assalita dallo sconforto e, perciò, si lascia consolare tra le braccia di mamma Brooke. La giovane avrebbe tentato in tutti i modi di salvare il rapporto con Liam, ma l’ex non riesce a perdonarla del tradimento – Logan Jr. e Thomas si schioccarono un dolce bacio a Roma.

Brooke stessa è preoccupata, avendo sperato in un riavvicinamento tra i due coniugi, tuttavia non nasconde un po’ di amarezza: come può Spencer non perdonare sua figlia? Intanto Steffy e Finn si ritrovano per un altro confronto: le chiede di tornare a casa – la sua amata si rifugiò da nonno Eric, un gesto dettato dalla paura.
Farà di tutto pur di proteggere la sua famiglia, anche se questo significherebbe tagliare i ponti con Sheila. Implora perdono, sebbene abbia davanti a sé un ‘muro’, almeno per ora. D’altro canto Steffy ha terrore della minaccia che incombe sulle loro teste: Carter è ancor più una nemica che non mollerà la presa facilmente.
A questo proposito, Sheila confiderà a Deacon di voler far parte della vita di suo figlio Finn, costi quel che costi. Nonostante il gelo calato sulla coppia, l’aitante dottorino e sua moglie condividono momenti di tenerezza. Giunti a questo punto, Steffy decide di accordargli nuovamente fiducia, tornando a casa.
Si è lasciata convincere dalle parole di suo marito, tuttavia quest’ultimo riuscirà a tenere le distanze dalla sua mamma biologica, come promesso? La bellissima Forrester comunica a Ridge ed Eric l’intenzione di riprovarci con Finn, sperando che non le tiri l’ennesimo colpo basso, come già accaduto precedentemente.
Papà e nonno sono preoccupati: il pericolo è ancora dietro l’angolo finché Sheila non tornerà in carcere. Ma, probabilmente, Steffy ama il rischio, desiderando fortemente mantenere quella parvenza di normalità, lontano dalle paure. Lo deve soprattutto a se stessa, vivendo la propria quotidianità con apparente serenità.