EMERGENZA CORONA VIRUS: PREOCCUPA LO STATO DI CONTAGI A VIGODARZERE

Immagine non trovata

EMERGENZA COVID - IL SINDACO COMUNICA

COMUNICATO DI SABATO 13 MARZO 2021

Cari cittadini e cittadine,

Nel porVi al corrente del quadro epidemiologico del nostro territorio, sono rammaricato nel comunicarVi l’estrema gravità della situazione a Vigodarzere, dove, in soli 5 giorni, le persone in isolamento sono più che raddoppiate, passando da n. 57 a n. 138.

Vi raccomando e Vi invito pertanto a rispettare, come sempre, tutte le prescrizioni dettate dai provvedimenti fino ad oggi emessi e quindi di indossare correttamente la mascherina, mantenere il distanziamento sociale, evitare ogni tipo di assembramento, igienizzare ripetutamente le mani ma soprattutto di non muovervi da casa se non per comprovate urgenze.

Percepisco la stanchezza di tutti, soprattutto di anziani, giovani e bambini, ed in particolare dei titolari di attività produttive, partite iva, esercenti ecc. nei confronti di misure che in questo momento risultano particolarmente gravose.

Vi esorto però, ad adottare un comportamento responsabile, nella consapevolezza che solo con un approccio rivolto al bene comune potremmo uscire da questa emergenza sanitaria, in atto ormai da più di un anno.

Garantisco, come fatto in questi durissimi mesi, la piena disponibilità dell’Amministrazione a condividere e supportare ogni forma di disagio attraverso l’azione dei nostri Uffici e dei nostri Volontari.

Il Vostro Sindaco

Adolfo Zordan