Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire un inedito retroscena sul Grande Fratello che ha generato grande curiosità: nel reality show vige un divieto assoluto.
Il Grande Fratello prosegue con determinazione il suo percorso verso la finalissima, che come rivelato dallo stesso Alfonso Signorini, si svolgerà a fine marzo. Il reality show è andato avanti con le sue dinamiche, non fermandosi neppure di fronte alla concorrenza del Festival di Sanremo.
A tenere viva la curiosità dei fan d’altra parte, ci pensano i protagonisti di questa lunga edizione. É ormai ben chiaro chi ha lasciato il segno nella diciottesima stagione del programma, che vede come primo finalista il milanese Lorenzo Spolverato.
A contendersi le ultime puntate ed il montepremi, ci sono tra gli altri personaggi sottoposti ad altrettanta attenzione mediatica. Helenza e Javier, che affrontano le loro crisi d’amore. Shaila, Jessica e Mariavittoria, primedonne veterane di questo GF. Qualcuno però, è passato nella casa più spiata d’Italia un po’ in sordina, eliminato dal pubblico dopo qualche settimana.
É il caso di Bernardo Cherubini, volto non estraneo ai riflettori, che ha ottenuto la possibilità di farsi conoscere di più attraverso la trasmissione di Canale 5. In molti hanno notato tuttavia, che nonostante il suo cognome celebre, un argomento in particolare relativo alla sua vita non è mai stato sfiorato. Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha rotto il silenzio, parlando di un vero e proprio “divieto”.
Ogni concorrente che partecipa al Grande Fratello, lo decide consapevole di condividere la propria storia personale con il pubblico a casa. In ogni puntata, uno spazio viene dedicato al racconto di vita privata di uno dei gieffini, che ripercorre vicende familiari e sentimentali che lo hanno segnato.
Era ipotizzabile dunque, nel caso di Bernardo Cherubini, che nel corso della sua permanenza nella casa si accennasse al suo rapporto col famoso fratello Lorenzo Jovanotti. Era stato lo stesso Alfonso Signorini d’altra parte, a sfiorare l’argomento poco prima della sua uscita dal reality, spiegando che non gli era stato concesso parlarne nel programma.
“Devo farci una bella chiacchierata”, aveva detto Bernardo intenzionato a risolvere le incomprensioni che li avevano allontanati. Il conduttore del GF è tornato sul tema a Casa Chi, rivelando di essere stato sottoposto ad un divieto vero e proprio. “Sapete che era proibito nominarlo? Io avevo il tassativo che non si poteva parlare di Jovanotti”, ha dichiarato Signorini.
Il mattatore non cela la sua delusione in merito: “Ho chiesto dietro le quinte ‘ma scusate, abbiamo preso il fratello di Jovanotti per che cosa?’”. Pare infatti che non mancassero di certo gli spunti e il materiale e che ci fossero dei “gossip da cavalcare”. Il tutto si è tradotto però, in un nulla di fatto, per motivazioni che non sarebbero ancora chiare neppure allo stesso Signorini. “Uno si presenta come il fratello di Jovanotti e poi non si può parlare di Jovanotti. Ancora oggi devo capire il perché”.
La tua piantina di basilico è quasi morta e stai per buttarla via? Non farlo,…
Ami i personaggi Disney? Da oggi puoi vivere un'esperienza indimenticabile con tutta la famiglia a…
Ecco perché é importante arieggiare casa anche in inverno: è un'abitudine che tutti dovrebbero prendere…
Non è strano che l'Università metta sotto pressione gli studenti, ma ci sono 3 facoltà…
Hai appena scoperto di avere la carta d'identità scaduta? Ecco come richiedere la versione elettronica…
Controlla bene l'orologio quando devi uscire con la macchina. C'è un orario in cui fare…