Gli spoiler dagli USA di Beautiful raccontano di un rapporto tra Ridge e Brooke ancora una volta in bilico. Cosa succederà tra i due, è davvero finita per sempre?
Le anticipazioni statunitensi di Beautiful riportano ancora di una rottura tra Ridge e Brooke. Tra i due, questa volta, sempre essere davvero finita per sempre, ma la Logan è determinata a sistemare le cose con l’uomo che ama.
Brooke ha perso per sempre Ridge? È la domanda che gli appassionati della soap di fanno tenendo conto degli spoiler che arrivano dagli USA. Il rampollo di casa Forrester è infatti tornato nelle braccia dell’altra donna della sua vita, Taylor dopo aver accusato Brooke di tradimento.
In un colpo di scena anche un po’ inaspettato, Ridge non nasconde a Brooke che probabilmente il loro amore non era destino e che lei non è mai stata la donna della sua vita. Mentre negli episodi in onda qui da noi la coppia si è da poco ritrovata e parla di riorganizzare il matrimonio a cui proprio Ridge, ha messo repentinamente la voce fine, negli episodi americani (più avanti rispetto a noi di un anno) la situazione è ben diversa.
I due si ritrovano ancora una volta nel bel mezzo del triangolo che da sempre fa da sfondo alle vicende della soap. Questa volta però sembra davvero che i due siano arrivati al capitolo finale. A rimettere in gioco tutto potrebbe essere proprio Brooke che non è disposta a perdere l’uomo che ha sempre amato.
Brooke è determinata a non lasciare andare per sempre Ridge, tuttavia il ritorno di Taylor e il riavvicinamento dei due frena la Logan che è costretta a mettere in atto un nuovo piano per riconquistare la fiducia e l’amore di Forrester.
La Logan vuole convincere Ridge della bontà delle sue azioni, è ferita dal comportamento dell’uomo corso ancora una volta tra le braccia di Taylor, ma spesa che si tratti dell’ennesima parentesi buia del loro amore. La riconquista però non è facile, in una delle scene andate in onda i due si confrontano a Villa Forrester ma l’arrivo di Taylor, che sa come prendere il padre dei suoi figli, la mette a tacere e Brooke se ne va sconsolata.
Questo però non la ferma e, per dimostrare a Ridge quanto tiene a lui, prova a smuovere le acque parlando con Carter. L’obiettivo è convincere quest’ultimo a riportare i Forrester in azienda. Una conversazione che sembra avere avuto i suoi effetti, perché Walton comincia davvero a pensare di essersi comportato male con il suo migliore amico.
L’ex avvocato decide di fare un passo indietro e per questo si scontra con Hope, determinata a restare sulle sue posizioni. Che questa sia davvero la mossa che riporterà Ridge tra le braccia di Brooke? È presto per dirlo, la carta jolly di Taylor potrebbe complicare ancora le cose.
Per anni la durata media della vita in Italia ha continuato a salire: ora il…
Le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale cominciano ad impensierire l'opinione pubblica: intervengono i docenti universitari. L'Intelligenza Artificiale:…
Desideri festeggiare il Carnevale in modo alternativo? A Venezia puoi farlo all'interno delle stanze di…
Brutte notizie, anzi tremende, per chi perde il lavoro anche se non per propria volontà:…
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che un personaggio chiave è in procinto di…
La tua piantina di basilico è quasi morta e stai per buttarla via? Non farlo,…