Via alla progettazione del ponte tra Vigodarzere e Limena

Resoconto della riunione tra i Comuni di Padova, Cadoneghe, Vigodarzere e Limena

Data:
12 Maggio 2021
Immagine non trovata

La settimana scorsa si è tenuta la riunione del Tavolo Tecnico tra i Comuni di Padova, Cadoneghe, Vigodarzere e Limena, insieme alla partecipazione del Presidente della Provincia di Padova.

Durante la videoconferenza, si è discussa la fattibilità della viabilità sovracomunale del progetto sul quadrante Est (tra i comuni di Padova, Cadoneghe e Vigodarzere) e per quanto riguarda l’attraversamento del fiume Brenta. Lo studio sopra citato sarà presentato subito dopo un attento esame da parte delle rispettive amministrazioni comunali coinvolte.

L’importante decisione, finanziata dai due Comuni e dalla Provincia di Padova, inizia dunque a dare risposta operativa alle esigenze di mobilità e trasporti all’interno di una progettazione che coinvolge il Quadrante Nord di Padova e la Provincia.

 

“La videoconferenza della settimana scorsa tra i diversi Comuni – spiega il Sindaco, Adolfo Zordan – ha dato finalmente il via agli esami relativi alla fattibilità del progetto ed i lavori saranno successivamente avviati, al fine di migliorare al più presto le condizioni di mobilità per i cittadini.”

Ultimo aggiornamento

Venerdi 16 Luglio 2021