Non hai ricevuto il nuovo calendario dei rifiuti ETRA per Vigodarzere? Ecco come trovarlo in pochi e semplici passi

È iniziato il nuovo anno ma non hai ancora ricevuto il calendario ETRA 2025? Ecco come recuperarlo comodamente dal tuo computer.

Con una vasta rete collaborativa diffusa nelle province di Padova, Treviso e Vicenza, ETRA SpA rappresenta una delle realtà più influenti nel settore della gestione dei servizi pubblici. Ad oggi, l’attività di ETRA comprende principalmente l’amministrazione del servizio idrico integrato e dei rifiuti urbani.

ETRA logo rifiuti
Non hai ricevuto il nuovo calendario dei rifiuti ETRA per Vigodarzere? Ecco come trovarlo in pochi e semplici passi (Via sito web ufficiale Etraspa.it) – Vigodarzerenet.it

Nel settore della gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata, ETRA persegue la creazione di un modello di sostenibilità, innovazione e qualità dei servizi. L’attività dell’ente, difatti, contribuisce allo sviluppo del Territorio, promuovendo la cultura ambientale e coinvolgendo in prima persona i cittadini.

La precisa e attenta gestione del piano rifiuti di ETRA SpA, si traduce in una organizzazione oculata della raccolta differenziata in tutti i Comuni della rete di attività, coadiuvata dalla distribuzione di un calendario annuale suddiviso in zone e territori.

Calendario ETRA 2025? Ecco come recuperarlo in pochi passi

Essere informati sulla raccolta dei rifiuti urbani all’interno del Comune di Vigodarzere, risulta essere fondamentale per seguire una gestione corretta ed evitare possibili conseguenze amministrative. Il calendario ETRA aggiornato viene inviato annualmente presso la residenza del cittadino, tuttavia, nel caso in cui questo non fosse accaduto, è possibile recuperarlo anche in un secondo momento.

Calendario rifiuti 2025 ETRA
Calendario ETRA 2025? Ecco come recuperarlo in pochi passi (Via sito web Comune.vigodarzere.pd.it) – Vigodarzerenet.it

Per farlo, basterà accedere al sito web del Comune di Vigodarzere e cercare la voce “Calendario raccolta differenziata 2025”. L’utente potrà scaricare la copia pdf digitale del calendario di raccolta rifiuti nelle zone A e B del Comune, da stampare o consultare ogni settimana dal proprio dispositivo. Nel caso in cui si desideri ricevere la copia cartacea del calendario aggiornato, è possibile rivolgersi direttamente agli uffici di ETRA SpA localizzati in tutto il territorio.

Gli uffici dell’ente, difatti, dispongono di una serie di copie cartacee del calendario da poter richiedere in caso di smarrimento o assenza di quest’ultimo. La richiesta di una copia del calendario può essere inviata anche telematicamente presso la piattaforma online di ETRA. Basterà accedere all’area “Servizi online” del sito web, dove verrà chiesto di effettuare il login con le proprie credenziali o, in alternativa, di registrarsi. Una volta effettuato l’accesso, l’utente potrà inoltrare la richiesta di ricevere una copia cartacea del nuovo calendario presso la propria residenza.

Gestione cookie