Mediaset alla carica, in fermento per il palinsesto del mese di marzo: un graditissimo ritorno in tv.
La seconda parte della stagione televisiva mette in moto tutti. Diversi programmi concludono il loro ciclo per dare spazio ad altri, fino al mese di giugno circa. Anche la programmazione Mediaset stravolta, soprattutto dall’abbandono di Endless Love, ‘dizi‘ turca giunta al tragico finale dopo due straordinarie stagioni.

Ora la ‘collega’ Tradimento sta dominando sia il daytime giornaliero che il prime time domenicale. Nel frattempo si è già orientati al mese di marzo, apportando qualche piccola modifica: nuovi show entrano nel rischioso gioco della concorrenza. Chi la spunterà?
Tra questi spicca un volto noto al pubblico italiano. Difatti tornerà prossimamente sul piccolo schermo, esaudendo la richiesta di molte telespettatrici. D’altro canto, ormai, la Turchia ha conquistato i cuori, dunque potrebbe palesarsi nuovamente l’amato Kemal Soydere in altre vesti?
Mediaset, programmazione marzo 2025: torna l’attore più desiderato del momento
Visto all’azione molteplici volte, affascinante e amato da tutti. In una parola: irresistibile. Farà ritorno nel prime time di Canale 5 con una serie tv attesa, ormai girata un paio di anni fa. L’azienda Mediaset ne ha acquistato i diritti solo adesso ed è pronta per il grande debutto: un successo preannunciato?

A seguito di Daydreamer-Le Ali del Sogno e Viola Come il Mare, Can Yaman torna in televisione grazie alla serie El Turco, costituita da 6 episodi. Tratta dal romanzo storico di Orhan Yeniaras, l’attore interpreta un condottiero ottomano di nome Hasan Balaban, rimasto ferito durante il secondo assedio di Vienna (1683).
Salvato da una giovane donna italiana, darà vita a una rivolta contadina per contrastare le vessazioni del signore feudale che tiene in scacco il popolo. Can diverrà così il guerriero El Turco, simbolo del piccolo villaggio di Moena. Oltre al protagonista, il cast è composto da Greta Ferro, Armagan Oguz, Will Kemp, David Nykl.
Attualmente non è ancora una prevista una data ufficiale di messa in onda, ma dovrebbe palesarsi intorno al mese di marzo 2025 – oltretutto debutterà a livello mondiale in ben 31 Paesi. Un ruolo inedito per l’aitante attore, dopo il ruolo di Francesco Demir in Viola Come il Mare, accanto alla co-protagonista Chillemi.
Stando ad alcune voci, Can Yaman non prenderà più parte alla fiction con l’ex Miss Italia. Dunque confermata, sì, la terza stagione ma senza di lui. Forse rapporti tesi con la sua collega – fino a poco tempo fa era fervido il gossip sul loro presunto flirt quando Francesca era ancora impegnata. Oppure, semplicemente, sperimentare personaggi differenti.