Nuovi spoiler de La Promessa anticipano grandi puntate che sapranno catturare l’attenzione del pubblico: Jana a un passo dalla verità.
A Palazzo, il gelo tra i personaggi e rari momenti di spensieratezza. In particolare tutti gli occhi sono puntati su Santos, quest’ultimo accusato da Vera di averla molestata. Difatti risulterebbe ossessionato dalla ragazza e manifesta non poca insistenza. Tuttavia la obbliga a tacere riguardo gli abusi.
Nel frattempo ancora forti tensioni tra Cruz e Alonso: la preoccupazione per il figlio Manuel, ora al fronte, si manifesta in modo irruente, a cui si aggiunge la speciale simpatia di Maria Antonia verso il Marchese. Quest’ultima supera il limite, rischiando di incrinare i rapporti amichevoli con la Famiglia nobile.
Prossimamente si assisterà allo svelamento di quel mistero che sta terrorizzando chiunque a La Promessa. Il ritrovamento di una stanza segreta pone in allarme i residenti della tenuta. Che cosa nasconde e quale storia si cela dietro? Jana è vicina alla verità: per tal motivo qualcuno la ritiene una minaccia.
Momenti di grande agitazione che coinvolgono i protagonisti della soap. Attualmente aleggia un dolore immenso per la scomparsa di Pia. Infatti Jana ne conferma la sua morte, tuttavia Don Alonso chiede massima discrezione, insabbiando questa tragedia. Si lascia credere che la donna abbia lasciato La Promessa.
Ebbene, cosa accadrà nei successivi episodi? Il rinvenimento di una stanza permette che affiorino nuovamente vecchi scheletri nell’armadio, come si suole dire. Si accende una luce sul passato che, forse, meglio dimenticare: ma non per Jana e Curro. Difatti all’interno di tale ambiente riconoscono oggetti a loro familiari.
L’unica che potrebbe dare conferma e aiutare così i due giovani a risolvere il mistero è Ramona. Costei conosce bene la verità e, non a caso, ecco giungere quanto temuto: in quel luogo ci visse Dolores, mamma dei due fratelli. Ciononostante la signora è in evidente stato di angoscia, cosa fa paura di questa storia?
Anche Cruz e Petra si mostrano particolarmente turbate per la scoperta. Un comportamento simile farebbe supporre che queste ultime sappiano molto di più di quello che vorrebbero far credere. Non solo, che siano direttamente responsabili della scomparsa di Dolores stessa? Un’ipotesi da non escludere.
Magari l’hanno rinchiusa fino al parto di Curro dopodiché sferrato l’ultimo colpo per ucciderla. Terribile immaginarlo ma, chi può dirlo. È anche vero che la povera prigioniera potrebbe essersi liberata dalle grinfie dei suoi aguzzini, sebbene la fuga sia durata poco. Probabilmente un triste destino, ormai scritto.
A distanza di anni dalla sua scomparsa emerge un particolare inedito su quanto da Sinisa…
A fine febbraio sarà possibile prendere parte a un event davvero interessante presso il Museo…
È festa per i fan della serie tv: infatti I Cesaroni 7 sta tornando con…
Spunta dal passato una foto rarissima in cui è raffigurata Elodie, ancora adolescente. Un vero…
L'INPS chiede la restituzione delle somme pensionistiche: cause, conseguenze e come affrontare le richieste inaspettate…
L'ex tronista di Uomini & Donne era in riviera per la settimana sanremese ed è…